Tommasini, una storia incredibile

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Ragazzi, a raccontarlo sembra incredibile, ecco come è andata...

ho messo in vendita una bici da donna non utilizzata e vengo subito contattato, si presenta una signora russa e un signore di una certa età, che dopo aver concluso l'affare, nota la bici da corsa di mio figlio appena messa in vendita anche quella.

La bici, anche se non di particolare interesse, è ben messa, in alluminio, quindi abbastanza leggera e per fortuna della misura perfetta per il tipo, gli dico che vorrei venderla ma preferirei scambiare con bici più vecchie.

Allora tutto contento mi dice che non l'avrebbe comprata ma la scambierebbe volentieri con la sua......quando mi ha comunicato che la teneva all'orto mi sono demoralizzato poi ha parlato di Tommasini e mi ha subito stuzzicato l'interesse.

Quando l'ho vista non ci credevo e non vi dirò neanche cosa è, provate ma non indovinerete mai...........

Completamente ricoperta di grasso e polvere l'ho già smontata e sto rimontando, un giorno o due e pubblico le foto.....
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ragazzi, a raccontarlo sembra incredibile, ecco come è andata...

ho messo in vendita una bici da donna non utilizzata e vengo subito contattato, si presenta una signora russa e un signore di una certa età, che dopo aver concluso l'affare, nota la bici da corsa di mio figlio appena messa in vendita anche quella.

La bici, anche se non di particolare interesse, è ben messa, in alluminio, quindi abbastanza leggera e per fortuna della misura perfetta per il tipo, gli dico che vorrei venderla ma preferirei scambiare con bici più vecchie.

Allora tutto contento mi dice che non l'avrebbe comprata ma la scambierebbe volentieri con la sua......quando mi ha comunicato che la teneva all'orto mi sono demoralizzato poi ha parlato di Tommasini e mi ha subito stuzzicato l'interesse.

Quando l'ho vista non ci credevo e non vi dirò neanche cosa è, provate ma non indovinerete mai...........

Completamente ricoperta di grasso e polvere l'ho già smontata e sto rimontando, un giorno o due e pubblico le foto.....
Sicuramente una tecno:cool:.....un mio amico la regalata senza dirmelo,gli prendesse una "sciolta di corpo"!!!!!......comunque 2 fotine mettile!!! il "maremmano" continua a fare storiao-o
 
Ultima modifica:

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Per ora un piccolo indizio, ma conoscendo la vostra preparazione in 3 secondi capirete di cosa si tratta.....
 

Allegati

  • IMG_20191203_154555.jpg
    IMG_20191203_154555.jpg
    43,3 KB · Visite: 232

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
qualche tempo fa non avrei mai pensato di avere una bici con il cinquantenario, ma addirittura due per me era impensabile....ora devo sopportare la vendetta degli amici, quando metto un annuncio, scambio, cerco, compro, mi tartassano con decine messaggi falsi.......maledettiiiiiii
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
che fortuna hai avuto.
A me mancano i mozzi per completare una delle mie bici con il cinquantenario: li avrei trovati, ma vogliono 350 euro!
 

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
anche a me mancavano nell'altra, li ho trovati all'eroica, mi avevano chiesto 300 ma gli ho lasciato gli sganci che avevo già e dopo una lunga contrattazione li ho presi a 150, preferivo 36 fori ma li ho trovati da 32, anche questa li ha da 32, non so se il gruppo comprendesse anche i 36...
 

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Eccola qui....purtroppo i puntapiedi non c'erano, li ho già comprati, mi devono arrivare, ho pagato più quelli della bici con cui ho scambiato questa.... il colore è (a essere ottimisti) particolare, ho trovato dentro al tubo verticale un biglietto Tommasini con il nome del colore, giallo marmorizzato
 

Allegati

  • IMG_3405.JPG
    IMG_3405.JPG
    424,6 KB · Visite: 236
  • IMG_3406.JPG
    IMG_3406.JPG
    342,4 KB · Visite: 226
  • IMG_3407.JPG
    IMG_3407.JPG
    188,4 KB · Visite: 209
  • IMG_3409.JPG
    IMG_3409.JPG
    195,3 KB · Visite: 200
  • IMG_3410.JPG
    IMG_3410.JPG
    203,8 KB · Visite: 189
  • IMG_3414.JPG
    IMG_3414.JPG
    173,8 KB · Visite: 187
  • IMG_3413.JPG
    IMG_3413.JPG
    454,8 KB · Visite: 180

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.054
186
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Pure la Rolls in titanio? secondo me hai fatto questo post apposta come alibi per quando la moglie (o chi per essa) viene a scoprire quanto hai speso... :)))::)))::))):