Da lunedì si inizia la tabella che mi porterà a Roma
La bicicletta rimane in cantina....
Ieri bell'allenamento in cui sono riuscito a tenere un buon ritmo gara per chiudere la mezza in poco meno di 2 ore
http://connect.garmin.com/activity/429310777
Direi ottimo passo.Cosi a sensazione saresti riuscito a tenerlo per arrivare ai 21?
Comunque complimenti
diciamo un 5'...che sarebbe 3 ore e 30Meglio' tardi che mai
Raccomando tanti km (anche solo blocchi di 3-4km) a ritmo maratona...
4:39 ?
Oggi passato ad ottimizzare il tracciato della campestra di domani...
sara' dura per il terreno pesante e le tante curve, intanto io sono raffreddato e vado solo per fare numero.
Dajie... Fino alla fine...
Ieri bell'allenamento in cui sono riuscito a tenere un buon ritmo gara per chiudere la mezza in poco meno di 2 ore
[url]http://connect.garmin.com/activity/429310777[/URL]
ottimo.....continua cosi
[MENTION=18103]tetto[/MENTION].
Io lo scorso anno per provare a capire quale era il mio passo ideale correvo una decina di km con il 910 al polso ma senza guardarlo,correvo "Lasciando andare" Poi arrivato a casa guardavo Connect e capivo. Sicuramente ormai avrai un tuo passo dove senti di poter fare km "Quasi" senza faticare.Prova a farlo,anche solo per curiosità
Non dovresti preoccuparti...Grazie, effettivamente ho scritto male, il passo che riesco a tenere lo conosco più o meno bene e sono più o meno costante, ma, come nel caso di ieri in cui dovevo andare "più forte", non conosco ancora questo tipo di passo
Bene.Allenamento di oggi
30' riscaldamento..a 5 e 50
3x 3000 a 4 e 40 con 400 metri recupero
io non faccio uso di cardio....non l'ho mai usato neanche in bici....comunque ce l'ho...in un cassettoNon dovresti preoccuparti...
sono oltre 20 anni che vado in bici e non mi verrebbe mai in mente di pormi un obbiettivo di velocita' in pianura, tantomeno di rispettarlo
Piuttosto, su distanze intermedie e con scarsa condizione, pensa al % frequenza cardiaca massima, per esempio riscaldamento poi' 3km al 70%, 3km al 80%, 3km al 90%.
Bene.
E' il momento giusto per guardare la fc media del terzo blocco 3km e decidere in base alla tua esperienza ciclistica se questo e' il ritmo maratona sostenibile o se si potrebbe osare 4 e 39
io non faccio uso di cardio....non l'ho mai usato neanche in bici....comunque ce l'ho...in un cassetto
sono onesto...non credo di poter tenere quel ritmoallora decidi in base solo alla tua sensibilita'... e' uno sforzo che potresti reggere per tre ore, muscoli permettendo?
conviene decidere adesso, 1 secondo al km piu' o meno che sia...
tenendo conto che ovviamente le cose non possono che migliorare, ma dopo e' tardi per spostare l'obbiettivo
sono onesto...non credo di poter tenere quel ritmo
Puntero' a un 5 come ritmo maratona..non voglio pisciare lungo...intanto mi sto divertendo a correre....e dopo Roma mi dedico ai trail
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?