Da lunedì si inizia la tabella che mi porterà a Roma 
La bicicletta rimane in cantina....

Ieri bell'allenamento in cui sono riuscito a tenere un buon ritmo gara per chiudere la mezza in poco meno di 2 ore
http://connect.garmin.com/activity/429310777
Direi ottimo passo.Cosi a sensazione saresti riuscito a tenerlo per arrivare ai 21?
Comunque complimenti
diciamo un 5'...che sarebbe 3 ore e 30Meglio' tardi che mai
Raccomando tanti km (anche solo blocchi di 3-4km) a ritmo maratona...
4:39 ?
Oggi passato ad ottimizzare il tracciato della campestra di domani...
sara' dura per il terreno pesante e le tante curve, intanto io sono raffreddato e vado solo per fare numero.

Dajie... Fino alla fine...![]()

Ieri bell'allenamento in cui sono riuscito a tenere un buon ritmo gara per chiudere la mezza in poco meno di 2 ore
[url]http://connect.garmin.com/activity/429310777[/URL]

ottimo.....continua cosi![]()

e gli ultimi finali attorno ai 5'40" e i 5'45" con la sensazione di essere piantati.
[MENTION=18103]tetto[/MENTION].
Io lo scorso anno per provare a capire quale era il mio passo ideale correvo una decina di km con il 910 al polso ma senza guardarlo,correvo "Lasciando andare" Poi arrivato a casa guardavo Connect e capivo. Sicuramente ormai avrai un tuo passo dove senti di poter fare km "Quasi" senza faticare.Prova a farlo,anche solo per curiosità
Non dovresti preoccuparti...Grazie, effettivamente ho scritto male, il passo che riesco a tenere lo conosco più o meno bene e sono più o meno costante, ma, come nel caso di ieri in cui dovevo andare "più forte", non conosco ancora questo tipo di passo

Bene.Allenamento di oggi
30' riscaldamento..a 5 e 50
3x 3000 a 4 e 40 con 400 metri recupero

io non faccio uso di cardio....non l'ho mai usato neanche in bici....comunque ce l'ho...in un cassettoNon dovresti preoccuparti...
sono oltre 20 anni che vado in bici e non mi verrebbe mai in mente di pormi un obbiettivo di velocita' in pianura, tantomeno di rispettarlo
Piuttosto, su distanze intermedie e con scarsa condizione, pensa al % frequenza cardiaca massima, per esempio riscaldamento poi' 3km al 70%, 3km al 80%, 3km al 90%.
Bene.
E' il momento giusto per guardare la fc media del terzo blocco 3km e decidere in base alla tua esperienza ciclistica se questo e' il ritmo maratona sostenibile o se si potrebbe osare 4 e 39![]()
io non faccio uso di cardio....non l'ho mai usato neanche in bici....comunque ce l'ho...in un cassetto![]()

sono onesto...non credo di poter tenere quel ritmoallora decidi in base solo alla tua sensibilita'... e' uno sforzo che potresti reggere per tre ore, muscoli permettendo?
conviene decidere adesso, 1 secondo al km piu' o meno che sia...
tenendo conto che ovviamente le cose non possono che migliorare, ma dopo e' tardi per spostare l'obbiettivo![]()
sono onesto...non credo di poter tenere quel ritmo
Puntero' a un 5 come ritmo maratona..non voglio pisciare lungo...intanto mi sto divertendo a correre....e dopo Roma mi dedico ai trail