ciao Brian, complimenti per aver affrontato il percorso di 21 Km. nonstante tu avessi dolore alle costole, per me sono stati più che sufficienti 10,5 Km.ciao alla prossima....
p.s. il tempo preso col chip dove si va a vedere?
entro stasera si trovera' in rete la classifica, probabilmente per prima sul sito della gara:
http://www.stracirie.it/mezzadicirie.htm

..

