Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Io invece non ho visto ne le Five Fingers ne le Supernova... pazienza, sara' per un'altra volta o-o
Non male l'organizzazione anche se mancavano le doccie e le premiazioni erano tardive.
Percorso facile e tutto sommato divertente, almeno per quelli che correvano senza dolore alle costole.
Sono riuscito a terminare la gara ma con un tempo modesto.
Mi rifaro' a Strambino sulla distanza di nove miglie :cassius:

.


Alla faccia del tempo modesto: 1.24'.
L'ho già detto su Torino e dintorni, ma secondo una tabella (affidabile) per confrontare un tempo fatto a 54 anni con uno fatto a 30 sulla mezza bisogna moltiplicare quello di 54 anni per 0,8542, quindi 84' * 0,8542=71'.45". Cioè te la giocavi col primo!

Maurizio dove sei scappato con le tue Five Fingers?!?!?.;nonzo%..

I miei programmi di allenamento prevedevano per oggi 14 km (voglio allungare pian piano per fare una mezza maratona) e quindi ho proseguito fino al km 12 e poi sono tornato indietro :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Alla faccia del tempo modesto: 1.24'.
L'ho già detto su Torino e dintorni, ma secondo una tabella (affidabile) per confrontare un tempo fatto a 54 anni con uno fatto a 30 sulla mezza bisogna moltiplicare quello di 54 anni per 0,8542, quindi 84' * 0,8542=71'.45". Cioè te la giocavi col primo!

spesso si sente dire: "il vino più invecchia più è buono" è proprio vero!..:mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Alla faccia del tempo modesto: 1.24'.
L'ho già detto su Torino e dintorni, ma secondo una tabella (affidabile) per confrontare un tempo fatto a 54 anni con uno fatto a 30 sulla mezza bisogna moltiplicare quello di 54 anni per 0,8542, quindi 84' * 0,8542=71'.45". Cioè te la giocavi col primo!
Purtroppo per fortuna a 30 anni non avevo ancora scoperto lo sport, solo gnocca :mrgreen:


spesso si sente dire: "il vino più invecchia più è buono" è proprio vero!
Magari si, ma questa boccata sa un po' di fondo... 3 anni fa facevo 6 minuti in meno.
Comunque il tempo del primo giro di oggi dice che non sono ancora pronto per fare aceto :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
:cassius:
Per il weekend non ho ancora deciso, attendo di vedere come vanno le costole (ancora dolorose) e le previsioni del tempo (finora brutte ma imprecise).

Almeno c'e' un bel torneo di bridge :-x
guarda nel modo come hai corso domenica scorsa nonostante ti fossi infortunato due giorni prima...mi sono fatto una piccolissima idea su di te...non ti ferma neanche un treno, sei di roccia... :cassius:
non mi dire che ti impressioni per un po' di pioggia suvvia!..o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Riporto sulla 3d apposita...

comunque complimenti per i tuoi 15 Km di corsao-o quanto tempo facevi a Km.???

mai sceso sotto i 5'10''...

se avevi un allenatore allora andrebbe fucilato :angrymod:
Ogniuno ha i suoi limiti, ma non ho ancora incontrato un ciclista mediamente dotato (VAM oltre 800m/h) incapace di scendere sotto i 5' al km dopo aver svolto un minimo di allenamento strutturato per qualche mese...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Riporto sulla 3d apposita...





se avevi un allenatore allora andrebbe fucilato :angrymod:
Ogniuno ha i suoi limiti, ma non ho ancora incontrato un ciclista mediamente dotato (VAM oltre 800m/h) incapace di scendere sotto i 5' al km dopo aver svolto un minimo di allenamento strutturato per qualche mese...

azz... qui il discorso sta diventando intrigante!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Riporto sulla 3d apposita...





se avevi un allenatore allora andrebbe fucilato :angrymod:
Ogniuno ha i suoi limiti, ma non ho ancora incontrato un ciclista mediamente dotato (VAM oltre 800m/h) incapace di scendere sotto i 5' al km dopo aver svolto un minimo di allenamento strutturato per qualche mese...

Si vede proprio che non mi conosci... o-o
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
capito...
allora l'allenatore era un mago :mrgreen::-x

L'allenatore nel pallone...

A parte gli scherzi, in vita mia ho fatto di tutto, dallo sci alle bocce, dall'arrampicata al tennis, dal calcio al ciclismo, ma non sono mai riuscito a far bene qualcosa... Vuoi per carenze fisiche vuoi soprattutto per carenza di determinazione...

Però mi son sempre divertito in tutto quello che ho fatto e son contento così...o-o