Torino e dintorni - bici/corsa

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Hmm. Se pellegrinaggio puo' essere riferito alle salite del Tour, e ti andrebbe il percorso Torino-Briancon-Gap-Avignon-Beziere-Toulouse-Lourdes-Tourmalet-Aubisque-Pourtalet etc. per circa 1500km con ritorno Ryanair da Zaragoza, ne possiamo parlare. o-o
guarda che ti ho preso in parola non mi deludere...INIZIA PURE A PIANIFICARE:mrgreen:
sono sufficienti due settimane di ferie?

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
guarda che ti ho preso in parola non mi deludere...INIZIA PURE A PIANIFICARE:mrgreen:
sono sufficienti due settimane di ferie?

ti ho detto che ne possiamo parlare :mrgreen:.
Devo decidere ancora che sport faccio l'estate prossimo, oltre che le gare... ti aggiornero ASAP.

Comunque si ci vorrebbero due settimane, dal 7 al 22 Luglio volendo veder il Tour o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Riporto in 3d apposito...

Originalmente inviato da Predator
pedalatori della domenica...chi di voi viene alla Maratonina di Natale domenica prossima presso il parco della Pellerina????
NON COMPETITIVA

@ Enzonocera

Copriti bene xkè Domenica farà freddo...ma non troppo xkè la corsa sarà lunga..
A proposito: obiettivo? (e non dire che vuoi solo finirla xkè non ci credo...)

Come prima Mezza, diciamo....1h48' circa? Ti piace?

e tu non vieni a farmi compagnia?

in bocca al lupo a tutti quelli che fanno la gara! o-o

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oggi 6 Km...............................................................interminabili - 31,34" a passo di "pegasus", e meno male che sono più leggere e comode delle altre (SNova - Cumulus)!.!.!.!:?:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Oggi ho corso un'ora ai laghi, con calma...
le Saucony non si comportano male su sterrato roccioso, il tallone cosi' morbido diventa un vantaggio.
Bella giornata anche se il foehn freddo si faceva sentire!
Tanti rami secchi caduti con il vento, occhio per chi corre o va in mtb.

Finalmente un po' di neve in montagna, quasi un metro a St Barthelemy! Una tentazione, ma purtroppo sono ancora pieno di amoxicillina...
Intanto stasera un bel torneo di Bridge :cassius:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
naaa... mom ho più corso ultimamente per via di un fastidio al ginocchio battuto nel ruzzolo di luglio.... forse riprendo questa settimana...
...guarda che non devi correre come se fosse un gara competitiva(non lo è, infatti), a passo di jogging no problem per 7 Km, io domani durante la gara indosserò un bel cappellino di babbo natale...:bn:

Oggi ho corso un'ora ai laghi, con calma...
le Saucony non si comportano male su sterrato roccioso, il tallone cosi' morbido diventa un vantaggio.
Bella giornata anche se il foehn freddo si faceva sentire!
Tanti rami secchi caduti con il vento, occhio per chi corre o va in mtb.

Finalmente un po' di neve in montagna, quasi un metro a St Barthelemy! Una tentazione, ma purtroppo sono ancora pieno di amoxicillina...
Intanto stasera un bel torneo di Bridge :cassius:

complimenti.... sei già guarito, te l'avevo detto che sei forte come una roccia!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...a parte il freddo di questa mattina, alle h. 9,00 il termometro mi segnava 0° di temperatura, direi che la partecipazione alla Maratonina di Natale è stata una bella esperienza e soprattutto la soddisfazione di aver raggiunto il traguardo dei 14 Km in 72',32" tempo conteggiato con il mio cronometro.
Da giugno ad oggi sono già quattro maratone non competitive a cui partecipo (strasettimo - la mezza di Ciriè - Stratorino e Maratonina di Natale), ma quella di oggi è stata la più bella in assoluto, perchè ho capito che potrei farcela anche per la mezza...:cassius:
Giannone ha regalato a tutti i partecipanti un utilissimo scaldacollo e per di più i 6,00 euro d'iscrizione saranno devoluti a sostegno degli U.G.I.o-o
Naturalmente non è mancato il ristoro finale e un altro allestito subito dopo i primi 7 Km.

Ultima modifica:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
...a parte il freddo di questa mattina, alle h. 9,00 il termometro mi segnava 0° di temperatura, direi che la partecipazione alla Maratonina di Natale è stata una bella esperienza e soprattutto la soddisfazione di aver raggiunto il traguardo dei 14 Km in 72',32" tempo conteggiato con il mio cronometro.
Da giugno ad oggi sono già quattro maratone non competitive a cui partecipo (strasettimo - la mezza di Ciriè - Stratorino e Maratonina di Natale), ma quella di oggi è stata la più bella in assoluto, perchè ho capito che potrei farcela anche per la mezza...:cassius:
Giannone ha regalato a tutti i partecipanti un utilissimo scaldacollo e per di più i 6,00 euro d'iscrizione saranno devoluti a sostegno degli U.G.I.o-o
Naturalmente non è mancato il ristoro finale e un altro allestito subito dopo i primi 7 Km.

Complimenti! o-o

Vedrai che farai un bel tempo sulla mezza.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
e come no ....e certo che ce la fai....oggi io in 1 ora e 6 minuti....e sopratutto ho corso sciolto.....bellissima manifestazione o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Complimenti per la resistenza al freddo!
Ci mancherebbe che potresti farcela per la mezza :cassius:
Io probabilmente faro' la bella "Due Perle" (S.Margherita-Portofino e ritorno) il 5 Febbraio, se vuoi iniziare con il botto...

Se il tempo va avanti come oggi sara' molto utile quel scaldacollo.
Io ho corso un'oretta in pomeriggio e pure con il sole la temperatura non superava 7C, del resto siamo quasi a natale. Eppoi e' un sollievo trovare ghiacciati i tratti solitamente fangosi.
Ho incontrato un amico che pedalava, mi ha raccontato di aver appena ripreso dopo un brutto frontale con una macchina nella gara Aymaville-Cogne :wacko: Adesso mi sento meno stupido per aver sempre tirato i freni in quella strana discesa durante la salita...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
e come no ....e certo che ce la fai....oggi io in 1 ora e 6 minuti....e sopratutto ho corso sciolto.....bellissima manifestazione o-o

Ma hai un passato da podistone?? 4:48 sui 14k è un gran bel passo...soprattutto per un Fachiro del pedale!!!!:mrgreen:
3:37 li hai presi in volata????

vuoi la verita' ? non ho mai corso .....pero' mi sta prendendo bene la cosa.....

avevo visto il tavolo del ristoro per quello ho accelerato :wacko:

Complimenti anche a te...
occhio che se la corsa ti prende non ti fermi piu' :mrgreen:

Come ti trovi con il Forerunner 110?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Complimenti! o-o

Vedrai che farai un bel tempo sulla mezza.

grazie Maurizio, non ti ho visto oggi, non sei venuto?

ma tu partecipi anche le mezze?... Io dovrei allenarmi come si deve per partecipare alla 21Km., vedremo se riusciro per il 2012o-o

Complimenti per la resistenza al freddo!
Ci mancherebbe che potresti farcela per la mezza :cassius:
Io probabilmente faro' la bella "Due Perle" (S.Margherita-Portofino e ritorno) il 5 Febbraio, se vuoi iniziare con il botto...

Se il tempo va avanti come oggi sara' molto utile quel scaldacollo.
Io ho corso un'oretta in pomeriggio e pure con il sole la temperatura non superava 7C, del resto siamo quasi a natale. Eppoi e' un sollievo trovare ghiacciati i tratti solitamente fangosi.
Ho incontrato un amico che pedalava, mi ha raccontato di aver appena ripreso dopo un brutto frontale con una macchina nella gara Aymaville-Cogne :wacko: Adesso mi sento meno stupido per aver sempre tirato i freni in quella strana discesa durante la salita...

Aspetto la prossima primavera ad iniziare le mezze...
Veramente non ho patito più di tanto il freddo, sarà stato per l'entusiamo di partecipare a questa garetta insieme a centinaia di persone...considerando che dopo il 1 Km ho iniziato ad avere caldo..:mrgreen: