Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
...stamattina non vedo fiocchi di neve scender giù,:-x vedo solo un bel sole !!!:mrgreen:o-o

Qui alle 16 ha fatto cadere quattro fiocchi e poi' si e' subito rasserenato, come un neonato :mrgreen:

io solo questo
[url]http://connect.garmin.com/activity/249931721[/URL]

tranquillo tranquillo....domenica ce' la mezza :wacko:
Giusto; se ci tieni alla gara, oggi tranquillo e domani riposo o-o
Io invece sto cercando di dissintossicarmi dalla strada e riprendere un po' di forma per le campestre, allora oggi ho fatto le salite.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
In questi giorni sto usando spesso le Saucony Progrid Ride 5 in colore nero/viola, originale ma non del tutto convincente. Comunque sono ben rifinite e sarebbero pure comode se Saucony non avesse deciso di stringere di piu' le dite del piede rispetto al passato, per fortuna il tessuto e' morbido (fin troppo) e il piede non soffre se si alterna con altre scarpe.
Nota molto positiva per i lacci, lunghi, elastici e spesso il giusto.
Un po' come le Supernova, hanno cercato di allegerire e velocizzare la scarpa fin troppo, adesso ha un drop di 8mm (bene) ma la suola e' ancora piu' secca nonostante il cuscino Progrid esteso. Vi e' anche un accenno di distacco tipo Promotion, ma e' molto ridotto e non crea problemi.
Il risultato e' che sono discretamente leggere e permettono di correre velocemente e con una certa naturalezza, anche in pista.
Deprecabile il listino di 155 euro per una scarpa di fascia alta ma non speciale, ovviamente ho pagato molto meno.

Z

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
il mio garmin segnava 1h 36 e 22 ....attendo la classifica ufficiale :mrgreen:
sono molto contento della mia prima mezza o-o
Bravissimo, andare sotto 1h40 alla prima mezza non e' da tutti o-o

Azzardo una previsione: Mighelon sotto 1h40' e Cinelli ha infilato l'11esima vittoria su 11 mezze.
Scommetto che ho vinto! o-o
Ahime' si, non so a quanto lo pagano :-x
Inanzitutto grazie a te, il motivo lo sai.
Oggi non avevo intenzioni bellicose, ma a differenza di domenica scorsa le gambe giravano e allora ho accompagnato Ana che comunque viaggiava, non a caso mi aveva battuto alla maratona.

Bello il percorso, stupenda la giornata, e' stato un piacere scoprire il lungo Po con quella luce. Modesta l'organizzazione, ma questo si sapeva.

Poi a casa giusto in tempo per vedere in diretta il trionfo di Andrea Lalli...
bella giornata o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Complimentoni a Cinelli,ma sopratutto super complimenti a Michele,1.36 è un tempone,almeno visto da mè...
Io questa mattina sono partito per farmi una 1/2 ma dopo una decina di km è sbucato fuori un cane e mi ha morso di brutto,per cui sono mestamente tornato a casuccia con i pantaloni(nuovi di pacca)sbrindellati,poi subito a pronto soccorso.Alla fine e stato piu lo spavento del danno(fisico),solo un bel buco,nemmeno un punto.Pensare che quando sono uscito mi sono detto"faccio tutto sterrato cosi non corro rischi per le macchine....."Mai più.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Complimentoni a Cinelli,ma sopratutto super complimenti a Michele,1.36 è un tempone,almeno visto da mè...
Io questa mattina sono partito per farmi una 1/2 ma dopo una decina di km è sbucato fuori un cane e mi ha morso di brutto,per cui sono mestamente tornato a casuccia con i pantaloni(nuovi di pacca)sbrindellati,poi subito a pronto soccorso.Alla fine e stato piu lo spavento del danno(fisico),solo un bel buco,nemmeno un punto.Pensare che quando sono uscito mi sono detto"faccio tutto sterrato cosi non corro rischi per le macchine....."Mai più.

Molti padroni avrebbero bisogno di una bella "palata sui denti" perchè fanno apposta a lasciare cani liberi. Ne so qualcosa perchè ho un vicino di casa che da anni tiene cani aggressivi slegati e lascia sempre il cancello aperto. Questi mordono la gente o ammazzano animali altrui (1 mese fa hanno ammazzato addirittura una pecora). Questo si prende le denunce e se ne sbatte le palle.
Io stesso in bici dalle mie parti sono stato diverse volte rincorso da cani scemi di padroni scemi... ma fortunatamente in bici riesci a dileguarti... o al massimo la usi come scudo tra te e il cane.
Ci andrebbero leggi un po' più severe per sta gente che prende cani come passatempo o per usarli per rompere le palle al prossimo.

Massimo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

brian mi ha detto che "tranquillo " ha fatto 1h e 20 :wacko:

Complimenti!! 1h.36 all'esordio, mannaggia o-o

Allora mezzomaratoneti (:-x) come è andata?

Azzardo una previsione: Mighelon sotto 1h40' e Cinelli ha infilato l'11esima vittoria su 11 mezze.

Scommetto che ho vinto! o-o

Complimenti a me per la doppia scommessa azzeccata!! o-oo-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Purtroppo otre ai 450 devi aggiungere il 5%,in piu ho preso una maglia da ciclista,totale 534...

Michele nemmeno io so nuotare,o perlomeno posso dire di saper stare a galla,ma per circa 100 metri,non di più,me ne manche ranno solo 3700...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

brian mi ha detto che "tranquillo " ha fatto 1h e 20 :wacko:

Bravissimo, andare sotto 1h40 alla prima mezza non e' da tutti o-o

Ahime' si, non so a quanto lo pagano :-x
Inanzitutto grazie a te, il motivo lo sai.
Oggi non avevo intenzioni bellicose, ma a differenza di domenica scorsa le gambe giravano e allora ho accompagnato Ana che comunque viaggiava, non a caso mi aveva battuto alla maratona.

Bello il percorso, stupenda la giornata, e' stato un piacere scoprire il lungo Po con quella luce. Modesta l'organizzazione, ma questo si sapeva.

Poi a casa giusto in tempo per vedere in diretta il trionfo di Andrea Lalli...
bella giornata o-o

complimenti per il vostro modestissimo tempo se così si può dire...di sicuro i vostri tempi me li posso solo sognare!:mrgreen:
:hail:Un complimentino particolare a Brian!!!o-o