Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Purtroppo otre ai 450 devi aggiungere il 5%,in piu ho preso una maglia da ciclista,totale 534...

Michele nemmeno io so nuotare,o perlomeno posso dire di saper stare a galla,ma per circa 100 metri,non di più,me ne manche ranno solo 3700...

Allora lavora sodo adesso sul nuoto e sulla corsa, lascia stare i rulli :rosik:

Io avrei scelto come obbiettivo una gara su distanza Olimpica oppure half-Ironman, in modo di non dover reinventarmi anche nella resistenza oltre che nella tecnica... una maratona dopo un granfondo con riscaldamento a nuoto non e' piu' "solo" una maratona. Ma oramai ti conosco un po' e non aspettavo altra scelta :mrgreen:
In bocca al lupo o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Purtroppo otre ai 450 devi aggiungere il 5%,in piu ho preso una maglia da ciclista,totale 534...

Michele nemmeno io so nuotare,o perlomeno posso dire di saper stare a galla,ma per circa 100 metri,non di più,me ne manche ranno solo 3700...

Scherzi e come sempre io ci casco: anni fa nuotavo 5 gg alla settimana per 2 o 3 km alla volta, ma per arrivare a fare 2 km in piscina senza fermarmi e con virata ci ho messo un paio d'anni e quando li facevo alla fine ero cotto. Non voglio neanche pensare a cosa siano 3,8 km :cry:

E' vero che nell'acqua dolce si galleggia di meno, ma è anche vero che non ci sono correnti, il sole che acceca (chi sa nuotare in mare sa cambiare lato da cui respirare, per me è impossibile: respiro solo sulla destra), in piscina ci sono le corsie per andare diritti e l'acqua è a 27 gradi ecc..

Come vedi ci casco facilmente negli scherzi: sono l'amico ideale dei buontemponi :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Originally Posted by Predator
ma quanti saremo domenica prossima qui?
[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php...postcount=1686"][URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php...postcount=1686[/URL][/URL]

Dovrebbe esserci Fla, anche Torta (vedi 3d calcio).

Come gia' detto io purtroppo no, sono troppo affezionato al cross nel bosco di Trino.

ma vieni per una volta che non vai al cross non succede niente, almeno potrai darci qualche tuo prezioso consiglio durante la corsa...;)

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Bravo, ma era piu' facile fare 21K in gara domenica!:-x
Fra l'altro abbiamo fatto parte dello stesso percorso, finalmente conosco un po' la zona nord del Po...
Noi dopo il Parco Meisino abbiamo affrontato Via Cesare Battisti (che porta a Via Madonna dei Poveri, ottima per le tue ripetute in salita ;-)) e dopo aver attraversato il ponte sul Po ci siamo tornati lungo il canale deviatore AEM (stradina pedonale ma con fondo di cemento assai duro). Poi siamo tornati a Torino attraversando il ponte "cavatappi" del Lungo Stura Lazio, brutto a piedi quanto e' divertente in macchina :mrgreen:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Foto al km 5 della Royal Half, come si vede il percorso era piacevole ma non proprio stradale.
Da notare Mr IX Miglia in bici che detta i tempi del gruppo.

img0058nt.jpg

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Devo mollare un pò.Ho fatto per 3 giorni di seguito 15 km e adesso ho male a un anca...Oggi non corro,se ho male nemmeno domani.Un piccolissimo dolore,piu un fastidio,ma ho imparato e leggere i piccoli dolori come segnali di allarme,giusto?Venerdi commissioni spero di tornare a correre sabato.