Torino e dintorni - bici/corsa

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Nei principali negozi online grosso modo paghi il FR110 euro 140, FR210 euro 170, RC3 euro 200, FR220 euro 250.
Tutti con la fascia, ovviamente.
Poi ovviamente cercando su ebay si puo' risparmiare ancora, ma difficilmente il gioco vale la candela.

Io ovviamente lo cerco senza fascia, ne ho già tre :-x:mrgreen:

o ne compri due e vendi il 210, o ne compri uno ma ti arrangi tu con il 210...
alltrimenti da natale la runner non ti parla piu' ;-) :rosik:

E' proprio quello il problema :bua:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
un ringraziamento a cillo enzo e brian per le belle parole....

esperienza bellissima quella della maratona......e fisicamente molto impegnativa

impagabile l'ultimo km......da pelle d'oca

qui la mia maratona

[url]http://connect.garmin.com/activity/406345600[/URL]

e adesso si corre che l'inverno e' lungo......poi si vedra' :mrgreen:
Ciao socio.....Fatti sentire un pò piu sovente.
Per la maratona giuro che volevo chiamarti.Poi mi e venuto in mente che avevi avuto un problema e ho pensato"Non mi faccio sentire tutto l'anno poi lo chiamo adesso...Sembra che lo prenda per il culo"Invece sei stato bravissimo,sei arrivato bene tutti i miei(Per quel che valgono...)complimenti.Quest'anno non l'ho fatta perchè la mia nuova squadra a pensato bene di fare la cena sociale la sera precedente,e io ci tenevo molto ad esserci.Per fortuna l'ho saputo per tempo e non mi ero iscritto.Ma il prossimo anno non mi scappa.Sicuramente però non farò un tempone come il tuo.Ancora tanti complimenti

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Ti pensavo giusto domenica mentre correvo, non avevo più letto nulla e mi è venuto in mente che nel 2013 volevi fare le ultradistanze, poi per problemi avevi desistito se non sbaglio.
Magari ti è andato male quel progetto, ma nella maratona non te la cavi male.
Complimenti o-o

Ciao
grazie per i complimenti...in effetti il 2013 doveva essere dedicato alla corsa ma poi la fascite mi ha tenuto fermo nove mesi.....non dalla bici pero' :mrgreen:
alla turin marathon ero iscritto da dicembre e ci ho provato, con soli 50 km di corsa fatti nei 10 giorni prima
e' andata dai

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Ciao socio.....Fatti sentire un pò piu sovente.
Per la maratona giuro che volevo chiamarti.Poi mi e venuto in mente che avevi avuto un problema e ho pensato"Non mi faccio sentire tutto l'anno poi lo chiamo adesso...Sembra che lo prenda per il culo"Invece sei stato bravissimo,sei arrivato bene tutti i miei(Per quel che valgono...)complimenti.Quest'anno non l'ho fatta perchè la mia nuova squadra a pensato bene di fare la cena sociale la sera precedente,e io ci tenevo molto ad esserci.Per fortuna l'ho saputo per tempo e non mi ero iscritto.Ma il prossimo anno non mi scappa.Sicuramente però non farò un tempone come il tuo.Ancora tanti complimenti

Ciao Fla
ti assicuro che e' stata dura con pochissimo allenamento .....torino non e' il massimo come organizzazione pero' l'ultimo km e' fantastico o-o
ora provo a continuare a correre e magari un pensiero a Roma nel 2014,

oggi rimesso le scarpe......6 km tranquillo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM