Torino e dintorni - bici/corsa

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Maaaaaaaaa, oltre a me e Paolino, Sabato mattina qualcuno ha voglia di venire a Torino a farsi un collinare? Sul percorso garantisco io al millexmille, si tratterebbe di arrivare in auto su lungo Po, di fronte al CTO e da li partire per un 12-15km a seconda della voglia che avremo. Roba tranquilla, tanto per variare un pochino le abitudini.

Dai dai dai dai dai!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Maaaaaaaaa, oltre a me e Paolino, Sabato mattina qualcuno ha voglia di venire a Torino a farsi un collinare? Sul percorso garantisco io al millexmille, si tratterebbe di arrivare in auto su lungo Po, di fronte al CTO e da li partire per un 12-15km a seconda della voglia che avremo. Roba tranquilla, tanto per variare un pochino le abitudini.

Dai dai dai dai dai!!!

Ciao Enzo, mi sto dedicando alla corsa proprio per mancanza di tempo, dovessi venire a Torino in macchina cesserebbe lo scopo.
Inoltre per come sono messo in questo periodo con vari casini, la mia pianificazione è di ora in ora o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Enzo, mi sto dedicando alla corsa proprio per mancanza di tempo, dovessi venire a Torino in macchina cesserebbe lo scopo.
Inoltre per come sono messo in questo periodo con vari casini, la mia pianificazione è di ora in ora o-o

Se corri sabato mattina e scendi verso di me me lo dici?Giusto per salutarci a metà strada.
Per Enzunn

.
Mi farebbe davvero molto piacere correre con voi,ma vale anche per me lo stesso discorso di Tetto

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Se corri sabato mattina e scendi verso di me me lo dici?Giusto per salutarci a metà strada.

Molto probabilmente sabato mattina correrò, però non so ancora in che direzione anche se andare verso Sant'Ambrogio ( che sono 12 km) mi becco ombra e strade ghiacciate :wacko: e poi tu vai troppo forte per me :bua:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Molto probabilmente sabato mattina correrò, però non so ancora in che direzione anche se andare verso Sant'Ambrogio ( che sono 12 km) mi becco ombra e strade ghiacciate :wacko: e poi tu vai troppo forte per me :bua:

A parte che forte.....
Puoi attraversare e scendere da Caprie.
Vabbè dai prima o poi una corsetta insieme la faremo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per Enzunn

.
Mi farebbe davvero molto piacere correre con voi,ma vale anche per me lo stesso discorso di Tetto

Eh infatti ho scritto di Sabato mattina proprio xkè vorrei fare un gruppetto..
In ogni caso, mi pare di capire che ci vedremo quasi tutti il 15 a Torino per "Un Po di Corsa", no??
Io sui 10mila che per ora già basta...:wacko:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
In ogni caso, mi pare di capire che ci vedremo quasi tutti il 15 a Torino per "Un Po di Corsa", no??

Magari.....Il 15 ho il giro dei mercatini di Merano,hai presente:cry::cry:.................

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

Ieri sera ne ho parlato ad Elisa e tutto subito voleva venire, poi ha pensato ai tempi di trasferimento, ma più che altro al dove potersi cambiare ed ovviamente ha desistito, però ha chiesto se non era possibile magari farla in primavera o-o

Se non prima cerchiamo di trovarci il 15, ovviamente 10k o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ieri sera ne ho parlato ad Elisa e tutto subito voleva venire, poi ha pensato ai tempi di trasferimento, ma più che altro al dove potersi cambiare ed ovviamente ha desistito, però ha chiesto se non era possibile magari farla in primavera o-o

Per la logistica non ne ho idea perché non l'ho mai fatta (non so nemmeno se ci sono state altre edizioni in passato). Nel caso, fai una telefonata a Base Running, sono loro gli organizzatori!
Io mi cambio al volo in macchina appena finito, poi vado a bere un bel Tè caldo! Ci troviamo di sicuro e cerchiamo di correrla insieme.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Per la logistica non ne ho idea perché non l'ho mai fatta (non so nemmeno se ci sono state altre edizioni in passato). Nel caso, fai una telefonata a Base Running, sono loro gli organizzatori!
Io mi cambio al volo in macchina appena finito, poi vado a bere un bel Tè caldo! Ci troviamo di sicuro e cerchiamo di correrla insieme.

Forse fate riferimento a due cose diverse, per sabato questo più che in macchina non ci si può cambiare, per il 15 ci sono a disposizione gli spogliatoi e docce del Palavela...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Vedi l'allegato 105346
MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE DELLE DUE PERLE 02 febbraio 2014 Santa Margherita Ligure o-o
gran bella gara... fatta gli ultimi due anni.

idem o-o

Magari riusciamo a viaggiare tutti insieme partendo sabato?
Conosco gia' gli alberghi e agriturismi, parcheggi ecc.
Sconsiglio l'idea di farlo in giornata senza pernottamento, ci ho provato l'anno scorso, diventa fatica anziche piacere.

Io se riesco ad allenarmi a dovere vado a festeggiare i 50anni qui
[url]http://www.lmhm.it/[/URL]
bella anche quella, ma non quanto le Due Perle

Allegati

• ft_8004999.jpg
    ft_8004999.jpg
    62,2 KB · Visite: 7
  • ft_8033816.jpg
    ft_8033816.jpg
    58,9 KB · Visite: 7

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Vedi l'allegato 105346
gran bella gara... fatta gli ultimi due anni.

idem o-o

Magari riusciamo a viaggiare tutti insieme partendo sabato?
Conosco gia' gli alberghi e agriturismi, parcheggi ecc.
Sconsiglio l'idea di farlo in giornata senza pernottamento, ci ho provato l'anno scorso, diventa fatica anziche piacere.

bella anche quella, ma non quanto le Due Perle

Si accettano consigli, io pensavo di soggiornare a Santa Margherita

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Si accettano consigli, io pensavo di soggiornare a Santa Margherita

Ovvio, Rapallo e' meno caro ma scomodo per la gara, meglio' essere a Santa Margherita ed in centro pure... io ho dormito in agriturismo che era bello e silenzioso con ottima colazione ma troppo lontano per andare in paese senza macchina o bus, ed il parcheggio della macchina senza multa non e' facile.

A S.M. avevo una buona offerta da Hotel Fasce, che e' in centro nuovo. Da qualche parte ho anche telefono per un'appartamento in pieno centro storico che si affitta per weekend...
Difficile comunque resistere al fascino (e praticita') del Grand Hotel, di fronte alla spiaggia, lontano il minimo giusto dal centro turistico e dotato di parcheggi e tutto... potremmo tentare di spuntare un buon prezzo con uso camera per docce dopo gara.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Stamattina 1h50' di corsa in collina, 2-3 su e giù fino al Colle della Maddalena (all'ingresso del Parco in basso) e sensazioni buone per quanto riguarda le gambe, ottime invece per quanto riguarda l'atmosfera Natalizia data dalla neve!! Segnalo l'assenza quasi totale di auto, bellissimo!o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Stamattina 1h50' di corsa in collina, 2-3 su e giù fino al Colle della Maddalena (all'ingresso del Parco in basso) e sensazioni buone per quanto riguarda le gambe, ottime invece per quanto riguarda l'atmosfera Natalizia data dalla neve!! Segnalo l'assenza quasi totale di auto, bellissimo!o-o

Ottimo!
Io ho solo preso un gran freddo mentre si mettevano le gomme infernali :bua:

Per una stupenda corsa con atmosfera Natalizia devi venire al Cross di Natale a Trino, il 15 dicembre...
piu' che un cross e una corsa nel bosco innevato, e piu' che una gara e' una bella festa o-o