Stamattina 13 km sotto la pioggia....1 ora e pochi minuti x recuperare le due perle 

Stamattina 13 km sotto la pioggia....1 ora e pochi minuti x recuperare le due perle![]()

Stamattina 13 km sotto la pioggia....1 ora e pochi minuti x recuperare le due perle![]()
Io solo 10km, non mi tocca correre la maratona fra un mese
Comunque mi sono accorto che piovesse soltanto guardando le pozzanghere...
si corre bene lo stesso, altro che fare rulli![]()

Il partire con la pioggia un po mi frena, ovviamente dipende dall'intensità, ma sono sempre un po restio![]()
Anch'io... ma quando sono partito appena gocciolava, mezz'ora dopo pioveva alla grande ma non ha dato alcun fastidio.
Per me e' importante il capello con visiera, se la pioggia non arriva in faccia e' come se non ci fosse.
Poi' ovviamente non stare fuori tanto tempo in modo di non inzupparsi.

Ciao, tralasciando un po' tanto la bici quest'inverno (poche uscite il sabato e la domenica quindi sporadiche) ma andando a correre, soprattutto in salita visto che sono di Cumiana e mi piace andare su per la Ravera, anche se con passo da bradipo tipo Cid dell'Era Glaciale (c'è una tranquillità), ho notato, in quelle poche uscite che ho fatto e questa settimana in casa sui rulli (solo agilità che tra l'altro sembra migliorata e il cuore che sale meno, per quel che vale andare in casa), che non si parte proprio da zero come se si avesse smesso del tutto, è solo una mia impressione?

Vuoi per un motivo vuoi per un altro, riesco solo più ad andare nel week end![]()
Io nemmeno più quello...![]()

Finalmente stamattina 10 km, ma che fatica.......le tre settimane passate con una sola sessione si sono fatte sentire![]()

Finalmente stamattina 10 km, ma che fatica.......le tre settimane passate con una sola sessione si sono fatte sentire![]()
Quando è l'obbiettivo podistico?Hai visto come si sono allungate le giornate?Ancora un mese e ti alleni anche la sera.
L'obiettivo è il 09 marzo

Dunque questo ?
http://www.lmhm.it/
Ho corso la prima edizione, bella gara
Il mio obbiettivo ho deciso che sara' il 09 settembre
http://www.greatrun.org/events/Information.aspx?ctid=317&id=1
![]()