Torino e dintorni - bici/corsa

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Per una buona causa o-o
E' stato molto divertente, anche se Anna ci ha fatto forfait...
comunque dopo di me correva Giuseppe che e' tutto un programma :-x
Io sono andato forte, ho corso senza orologio ma il cronometraggio ufficiale da 36:09 per la frazione, mi sembra difficile ma domenica si vedra'. Comunque con quel caldo e 1000 sorpassi da fare non si poteva fare molto di piu', ho dormito contento.

Visto il 42:53, in realta' vale di piu' perche' il percorso e' tutt'altro che piatto e veloce.


Dai che togli 2 minuti di brutto, cerca di partire abbastanza davanti.
Ci vedremo all'arrivo o-o

p.s. [MENTION=18103]tetto[/MENTION], in privato ti racconto cosa aveva detto realmente Sgarbi :-x:mrgreen:

Ma avresti dovuto correre con la Incerti? Complimenti o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ma avresti dovuto correre con la Incerti? Complimenti o-o

Ho accettato per quello...
comunque anche Cruciani e' stato divertente, poi' correre in squadra e' sempre bello e ti spinge a dare tutto pure sapendo che fa una differenza solo relativa e che sara' un buon risultato arrivare nei primi 100.
Ci metterei la firma per andare cosi' a Torino, sara' gia' difficile recuperare in tempo.

Intanto ieri un bel giro di recupero in bdc, altra novita' o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Mi sarebbe molto piaciuto,ma purtroppo con tre ernie infiammate correre 45 minuti e per me troppo rischioso. Vi penserò con un pochino di nostalgia:cry::cry:
Peccato, meriteresti di correre una gara breve a cervello spento ogni tanto!
Correremo anche per te.


Io e mia moglie, anche se non ho più fatto 1 km di corso :bua:
Mi sembra anche Miguelon
Ottimo, ci vedremo li' o-o
Se per caso qualcuno ci va a ritirare i pacchi gara domani o sabato io sarei interessato a fare ritirare la mia, sentiamoci via mp.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Allora ragazzi come è andata la tutta dritta?Io vi ho pensato questa mattina.

Ti sarebbe piaciuta, anche se l'arrivo era incasinato come sempre.
Sono partito da dietro vicino a Michele perche' non avevo recuperato la galoppata di Milano. E' sempre una bella festa e l'ho gustato correndo un po' piu' tranquillo. Michele ha fatto un buon 42:57, non l'ho piu' visto nella confusione a Stupinigi (5.500 arrivati), io sono scappato a vedere il Roubaix.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ti sarebbe piaciuta, anche se l'arrivo era incasinato come sempre.
Sono partito da dietro vicino a Michele perche' non avevo recuperato la galoppata di Milano. E' sempre una bella festa e l'ho gustato correndo un po' piu' tranquillo. Michele ha fatto un buon 42:57, non l'ho piu' visto nella confusione a Stupinigi (5.500 arrivati), io sono scappato a vedere il Roubaix.
Caspita anche il meteo era perfetto. Buono il tempo di Michele,il tuo?
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola