anch'io salto la benedizione.
A dire il vero non ho capito dove esattamente ci troviamo e a che ora per il giro in bici. Sono un lettore troppo distratto?
piazza italia castelnuovo don bosco
anch'io salto la benedizione.
A dire il vero non ho capito dove esattamente ci troviamo e a che ora per il giro in bici. Sono un lettore troppo distratto?
Bene, caldo torrido fino a venerdì mentre sabato farà fresco
Fra il bel telaio e la bella carrozzeria direi che la spunta di gran lunga lo stacco di coscia!
Fra il bel telaio e la bella carrozzeria direi che la spunta di gran lunga lo stacco di coscia!
E' lei che ci darà la benedizione????
Onestamente,ma proprio onestamente con una cosi io sarei già a posto al solo sguardo,al primo contatto sarei gia alla seconda........Giuda Ladro che pezzo di.......macchinaaaaaa!!!
La bici invece, non m'ispira...in quanto al resto, vabbè....da buttare!!!!
Io sono allergico ai preti
Massimo
Tetto.Và bene al solito parcheggio di Milanere?A che ora?Bici montata?Sacca?Come te la porto?Io ho anche una borsa per il cambio.
Ultimissime: Venerdì sera dovrò fare da pastore per una migrazione di server (l'ho saputo stamattina); se tutto va bene ci sono a pedalare e a mangiare, se invece qualcosa va male (sgratt...) salto entrambe le attività.
Lo saprò solo venerdì sera tardi.
E siamo in due
Conosco queste zone...sono bellissime per un giro in bici !
Quanto vorrei unirmi al gruppo, ma ancora non ho una bici da corsa..
Spero in ogni caso presto di individuarne una che risponda alle mie esigenze e poi ...essere dei vostri.
Sicuramente il percorso da voi proposto per me, essendo all'inizio, sarebbe un pò forse lunghetto, ma....
Buon giro a tutti !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?