"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
hola!! arrivo tardi ma arrivo!
bella giornata ieri!!! o-o..divertito..pedalato..bevuto... penso mancassero solo le Milf ma va bene! provvederò in altre "sedi"! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

risate a non finire..
soprattutto per
Crusty che girava con un grosso scivolo da bambini in mano....e parlava con un cane su un tetto

ma soprattuto Flavio che girava per la strada di campagna senza meta e alla mia domanda (ovviamente da bastardone in quanto sapevo che era con Stefano) su come tornava a casa lui ha risposto: "Adesso cerco una macchina e torno".... mitico!:-x:-x:-x:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ma soprattuto Flavio che girava per la strada di campagna senza meta e alla mia domanda (ovviamente da bastardone in quanto sapevo che era con Stefano) su come tornava a casa lui ha risposto: "Adesso cerco una macchina e torno".... mitico!:-x:-x:-x:-x

ABBBéééé questa non la ricordo proprio....Ora che ci penso mi ricordo di essermi avviato verso........booo,poi ho visto Stefano e mi sono chiesto da dove arrivasse....
o-oo-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io invece al ritorno sono stato in scia fino all'ingresso dell'autostrada a un losco individuo rispettoso di tutte le regole del C.d.S. (limiti di velocità, divieti di sorpasso ecc...) :mrgreen::-x
Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno a tutti...

Prima di tutto mi scuso per la qualità delle foto, purtroppo tenendo la macchina fotografica in tasca si deve essere formata della condensa ed il risultato è stato questo...

Poi, naturalmente, mi associo a chi ha già scritto, bella giornata di festa (a parte il meteo) spettacolare e significativa della coesione e simpatia che c'è nel gruppo, l'organizzazione di Robi e Rita che ringrazio in particolare per essersi prodigati non solo per trovare un ristorante, ma per aver organizzato anche la degustazione dei vini e l'aver avuto un pensiero per tutti con gli omaggi al pranzo... Senza parole...

Ed anche la benedizione, per alcuni di noi particolarmente sentita...

Sorvolo sulla pedalata in quanto già ero quello che andava più piano di tutti, ieri ho imbroccato anche una giornata non particolarmente felice dal punto di vista fisico e comunque ringrazio tutti quanti per avermi pazientemente atteso su ogni salita... Prometto che al prossimo raduno mi presenterò in condizioni migliori...

In sostanza credo che tutti quanti possano essere stati soddisfatti per la giornata e mi rallegro ancor di più pensando al gruppo che in questi anni si è formato, composto di persone straordinarie con una grande passione, ma soprattutto con un Grande Cuore...

Grazie a tutti o-o

Ora sotto con la crono...

Ultima modifica:

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Buongiorno a tutti...

Prima di tutto mi scuso per la qualità delle foto, purtroppo tenendo la macchina fotografica in tasca si deve essere formata della condensa ed il risultato è stato questo...

Poi, naturalmente, mi associo a chi ha già scritto, bella giornata di festa (a parte il meteo) spettacolare e significativa della coesione e simpatia che c'è nel gruppo, l'organizzazione di Robi e Rita che ringrazio in particolare per essersi prodigati non solo per trovare un ristorante, ma per aver organizzato anche la degustazione dei vini e l'aver avuto un pensiero per tutti con gli amoggi al pranzo... Senza parole...

Sorvolo sulla pedalata in quanto già ero quello che andava più piano di tutti, ieri ho imbroccato anche una giornata non particolarmente felice dal punto di vista fisico e comunque ringrazio tutti quanti per avermi pazientemente atteso su ogni salita... Prometto che al prossimo raduno mi presenterò in condizioni migliori...

In sostanza credo che tutti quanti possano essere stati soddisfatti per la giornata e mi rallegro ancor di più pensando al gruppo che in questi anni si è formato, composto di persone straordinarie con una grande passione, ma soprattutto con un Grande Cuore...

Grazie a tutti o-o

Ora sotto con la crono...

sottoscrivo tutto
GRAZIE a roby e a rita
spero di riuscire a vervi nuovamente senza che passi troppo tempo
ciao a tutti

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Grandi RAGAZZI!!!!

Dico solo questo, GRANDI!!!!!

Tutto Perfetto ieri, ma proprio tutto: dalla Benedizione "Fiamminga", alla pedalata in posti di cui personalmente non sapevo nemmeno dell'esistenza, dall'aperitivo Alcolico al Pranzo Delizioso e di grande genuinità, dal Vinello che scorreva a fiumi al Tiramisù col quale ho fatto Triplete!!!:mrgreen:

Grazie, grazie a TUTTI e un qualcosa in più a RobyCop e Rita!o-o

E stamattina Giro Agonistico in allegra compagnia, giusto per bruciare l'1% delle calorie ingerite ieri..:-x

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Grandi RAGAZZI!!!!

Dico solo questo, GRANDI!!!!!

Tutto Perfetto ieri, ma proprio tutto: dalla Benedizione "Fiamminga", alla pedalata in posti di cui personalmente non sapevo nemmeno dell'esistenza, dall'aperitivo Alcolico al Pranzo Delizioso e di grande genuinità, dal Vinello che scorreva a fiumi al Tiramisù col quale ho fatto Triplete!!!:mrgreen:

Grazie, grazie a TUTTI e un qualcosa in più a RobyCop e Rita!o-o

E stamattina Giro Agonistico in allegra compagnia, giusto per bruciare l'1% delle calorie ingerite ieri..:-x

Cavolo,mi dispiace non essermi fermato ieri ma impegni pomeridiano chiamavano.
La prossima volta non mancherò!

e oggi giro agonistico in allegra compagnia...un pò di scarico,giusto Enzo??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Cavolo,mi dispiace non essermi fermato ieri ma impegni pomeridiano chiamavano.
La prossima volta non mancherò!

e oggi giro agonistico in allegra compagnia...un pò di scarico,giusto Enzo??

Hai detto bene coscritto, la prox volta farai bene a fermarti anche x il Pranzo!

In quanto ad oggi, personalmente ho dato tutto quello che avevo, solo la panza non mi abbandona mai!!!! :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
sarò monotono ma il ringraziamento a Rita e Roby è d'obbligo, grazie ancora per la splendida giornata che ci avete regalato

Vorrei chiedere scusa a Stefano(Tetto)mio autista.Durante il ritorno credo di aver dormito tutto il tragitto,

Almeno non russavi :-x

poi volevo darti qualcosa per il viaggio,ma me ne sono ricordato solo alle 22.00 circa,scusami,il prossimo viaggio pago io.

Vedi di non dire cavolate va più che bene così

Quella scena è stata fantastica :-x

ABBBéééé questa non la ricordo proprio....Ora che ci penso mi ricordo di essermi avviato verso........booo,poi ho visto Stefano e mi sono chiesto da dove arrivasse....
o-oo-o

Con James ci abbiamo scherzato un pò su o-o

Io invece al ritorno sono stato in scia fino all'ingresso dell'autostrada a un losco individuo rispettoso di tutte le regole del C.d.S. (limiti di velocità, divieti di sorpasso ecc...) :mrgreen::-x
Massimo

Fino a Buttigliera era dietro di me, poi ho sbagliato strada :bua: ma tanto Flavio dormiva e non si è accorto di nulla :-x

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
... buon ultimo... Un grazie a Roby e a Rita per la bella giornata che hanno organizzato e per il "presente" che ci hanno preparato, e per il "passaggio bici" che mi hanno dato sulla macchina di Rita! Un grazie a Paolo per il reportage fotografico (che soggetti...).
Io sono rientrato bene, andavo anche dritto!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
caspita, vi ho pensato tutto il sabato mattina, mia moglie lavorava quindi ero per forza a casa con i bambini (la sovrapposizione con la gara serale si poteva accettare, ma la family come sapete, no).
E' pure il primo raduno che manco, quindi il dispiacere è doppio...sarà per la prossima, non mollo, mai.

PS: ma ho visto male ho pepe era ancora in tenuta "eroica"?

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
caspita, vi ho pensato tutto il sabato mattina, mia moglie lavorava quindi ero per forza a casa con i bambini (la sovrapposizione con la gara serale si poteva accettare, ma la family come sapete, no).
E' pure il primo raduno che manco, quindi il dispiacere è doppio...sarà per la prossima, non mollo, mai.

PS: ma ho visto male ho pepe era ancora in tenuta "eroica"?

Non sbagli,Pepe era proprio in versione eroica!