Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fedecorsi

Novellino
21 Gennaio 2013
88
3
Visita sito
Bici
Pennarola Acrux
Bella sta cosa, non sono mai andato in gruppo e mi state stuzzicando.....

Giusto per capire, però, quanto ci mettete solitamente a fare il Lys?! non vorrei trovarmi solo dopo 1km (ovviamente staccato...)....!
Se siete sull'ora ok e cerco di organizzarmi, se tendete più ai 45/50 minuti passo sicuramente!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

Giusto per capire, però, quanto ci mettete solitamente a fare il Lys?! non vorrei trovarmi solo dopo 1km (ovviamente staccato...)....!
Se siete sull'ora ok e cerco di organizzarmi, se tendete più ai 45/50 minuti passo sicuramente!

Mai fatto da Almese... Da Lanzo passo l'ora in scioltezza :mrgreen:

MisterFabio

Novellino
7 Luglio 2011
49
2
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Dazzan bianca '80
presente...sabato davanti a Pittarello alle 9,15, va bene?o-o

Si si va benissimo io e te ci incontriamo davanti a Pittarello (mi riconoscerai dalla mia bici vecchissima). PS: noterai subito che io sono scarso in bici :rosik: ma non facciamolo sapere a tutti :mrgreen:

Tranquillo mi stacco con te... anzi mi stacco moooolto prima di te :-x

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma quindi ci troviamo a Pianezza o Alpignano ore??? 10?

Io e Mister-Fabio partiamo da Settimo per incontrarci con Toledo alle ore 10,00 davanti alla cremeria FARENHEIT 451 di Pianezza.
Poi tutti insieme proseguiremo fino al semaforo di Almese dove ci sarà almeno spero Flavio, per salire in cima Lys...:mrgreen:
Ripeto, l'invito è aperto a tutti, bravissimi, bravi e meno bravi..o-o.

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se Sabato riesco a pedalare al mattino, mi aggancio anche io alle 10 con te.

Siamo tutti sopra l'ora anche quando andiamo da soli con tirata alla morte, tranquillo ;-)

Ciao Max.Io come detto alle 10.00 parto,ma tanto guarda,la mia forma stà andando molto a pu......e mi riprenderai di sicuro.A stima,visto come sono messo,non ci metterò meno di 1.10/15.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao Max.Io come detto alle 10.00 parto,ma tanto guarda,la mia forma stà andando molto a pu......e mi riprenderai di sicuro.A stima,visto come sono messo,non ci metterò meno di 1.10/15.

Di quest'anno non ho ancora fatto il Lys.....quasi quasi vengo pure io, prima sento il cda sugli impegni giornalieri, in serata faccio sapere.
In ogni caso se dovessi esserci, mi faccio trovare alle 10.00 al semaforo o-o