Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
No no, io voglio fare il giro completo per tornare a casa percui Lanzo, Fiano, Givoletto, Alpignano, casa ;)

Anch'io giro completo ma questa volta vorrei provare il tuo itinerario così da Alpignano proseguirò per Pianerzza fino a casa con la speranza di aggiungere qualche km in più nel giro. Abitualmente quando scendo dal Lys passo da Lanzo vado dritto sullo stradone che porta direttamente a Venaria e continuo fino a Settimo.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per chi parte dal semaforo alle 10:00

Ci aspettate in punta al Lys o salite / scendete subito???

Mi sono perso il motivo per cui non riuscite ad essere ad Almese per le 10...
Da Settimo ad Almese ci si metterà Sì e No 1h15'. Tu arrivi da Buttigliera. Gli altri non ho capito.

Ciao Max.Io come detto alle 10.00 parto,ma tanto guarda,la mia forma stà andando molto a pu......e mi riprenderai di sicuro.A stima,visto come sono messo,non ci metterò meno di 1.10/15.
Di quest'anno non ho ancora fatto il Lys.....quasi quasi vengo pure io, prima sento il cda sugli impegni giornalieri, in serata faccio sapere.
In ogni caso se dovessi esserci, mi faccio trovare alle 10.00 al semaforo o-o

Vengo per salire insieme, mica per fare le sgasate :mrgreen:
Poi ho messo già su le ruote da "Aperitivo al Bar":-x
Massimo

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Anch'io giro completo ma questa volta vorrei provare il tuo itinerario così da Alpignano proseguirò per Pianerzza fino a casa con la speranza di aggiungere qualche km in più nel giro. Abitualmente quando scendo dal Lys passo da Lanzo vado dritto sullo stradone che porta direttamente a Venaria e continuo fino a Settimo.

Perfetto o-o tanto arriveremo al rotondone di Alpignano dove io andrò dritto verso Rivoli e tu a sinistra verso il Farenheit ...

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Io e te allora il ritorno lo facciamo completamente insieme o-o io devo passare da Ciriè... però se sei forte come credo ti toccherà andare a passo di lumaca per non lasciarmi troppo indietro :cry:

No vai tranquillo tanto ci dobbiamo solo divertire niente altro :mrgreen: se devo tirare vado ad una granfondo non per un giro con gli amici o-o o-o