Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Riassumendo, il Lys non mi piace proprio, non so dirti il tempo preciso, ma penso di essere stato sui 70', con Flavio e MrSpock costretti a frenare per aspettarmi :bua::wacko:

Circa 69', ma non pensare che Sabato ne avessi molto di più, non penso che anche tirando al chiodo sarei stato sotto i 64'-65'. Anche perchè all'andata mi ero già fatto una bella sparata Susa-Almese ai 35,5 di media per non far sfigurare le "Ruote da Bar" :mrgreen:

Comunque come ti ho già detto Sabato ho visto che pedali molto bene per i pochi Km che hai fatto quest'anno, inclusa la sparatina in modalità Crono che ci siamo fatti fino a Vaie o-o
Massimo

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Te lo racconto io... Però posso raccontarti solo come è andata a me, toledo e predator perchè gli altri partiti alle 10 da almese li abbiamo incontrati mentre scendevano... Comunque era la mia prima volta che uscivo con qualcuno del forum e mi sono proprio divertito, siamo saliti al lys lentamente chiacchierando tutto il tempo, senza nessuna fretta, ci abbiamo messo circa 1 ora e 20 :mrgreen: sopra faceva un pò freddo e in discesa si è sentito parecchio... Da lanzo abbiamo incontrato un bel gruppetto che arrivava dal colle della dieta e siamo arrivati a venaria a velocità folle (almeno per me) :mrgreen: ... Non vedo l'ora di riorganizzare qualche giro con voi del forum o-o grazie

Mi sarebbe tanto piaciuto venire con voi al LYS (ma purtroppo il dovere mi ha chiamato). E sono contento che vi siate divertiti.
Spero tanto che organizziate un altro bel giro per sabato prossimo. o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.542
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Circa 69', ma non pensare che Sabato ne avessi molto di più, non penso che anche tirando al chiodo sarei stato sotto i 64'-65'. Anche perchè all'andata mi ero già fatto una bella sparata Susa-Almese ai 35,5 di media per non far sfigurare le "Ruote da Bar" :mrgreen:

Comunque come ti ho già detto Sabato ho visto che pedali molto bene per i pochi Km che hai fatto quest'anno, inclusa la sparatina in modalità Crono che ci siamo fatti fino a Vaie o-o
Massimo

Anche io l'ho trovato in ottima forma l'altro giorno. Saranno anche stati pochi km ma di sicuro di qualità.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Massimo

Anche io l'ho trovato in ottima forma l'altro giorno. Saranno anche stati pochi km ma di sicuro di qualità.

Sarà ma fatico tanto; in compenso riesco a pedalare bene in pianura o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mi sarebbe tanto piaciuto venire con voi al LYS (ma purtroppo il dovere mi ha chiamato). E sono contento che vi siate divertiti.
Spero tanto che organizziate un altro bel giro per sabato prossimo. o-o

Io ci sono :mrgreen: se vogliamo organizzare un giretto sono presente o-o

visto che noi siamo di zona, la butto lì...che ne dite se andassimo a fare un giretto verso Chivasso - Casalborgone - Berzano S.P. - C.D.B. e rientro? :mrgreen:

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Te lo racconto io... Però posso raccontarti solo come è andata a me, toledo e predator perchè gli altri partiti alle 10 da almese li abbiamo incontrati mentre scendevano... Comunque era la mia prima volta che uscivo con qualcuno del forum e mi sono proprio divertito, siamo saliti al lys lentamente chiacchierando tutto il tempo, senza nessuna fretta, ci abbiamo messo circa 1 ora e 20 :mrgreen: sopra faceva un pò freddo e in discesa si è sentito parecchio... Da lanzo abbiamo incontrato un bel gruppetto che arrivava dal colle della dieta e siamo arrivati a venaria a velocità folle (almeno per me) :mrgreen: ... Non vedo l'ora di riorganizzare qualche giro con voi del forum o-o grazie

Peccato che non sono riuscito a venire dato che mi si è spezzata la catena,(colpa mia ) mentre stavo partendo :wacko: ma in effetti dopo 9.000 Km non la avevo ancora cambiata.
Comunque mi farò perdonare, se organizzate sabato qualche altro giro verrò volentieri o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Pur abitando in Valle era la prima volta che salivo al Lys da Almese... Devo dire che preferisco l'altro versante per arrivare in cima (Germagnano - Viù), mi sembra meno "noioso" ...

Come ha detto Fabio, siamo andati su chiacchierando e senza prenderci la pelle, pertanto nessuna performance di rilievo da segnalare :mrgreen:

Quando ci tornerò da solo proverò a farla "non con calma" ma dubito di poteri dare dei riscontri degni di nota :mrgreen:

Bello il tratto del rientro che abbiamo fatto da Lanzo, quando ci siamo attaccati a 4 "non più giovani" che andavano come dei razzi: abbiam tirato un po' a testa e ci siam sparati 6 km ai 39 di media :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mia personale opinione.
Il giro del Lys ha senso se fatto salendo da Viù,in quanto facendo il giro salendo da Almese una volta arrivato al Lys si può dire che il giro e finito,in quanto e solo piu falsopiano in discesa(Non tutto ma quasi).
Secondo mè il giro da allenamento e salendo da viù,invece la sola salita e"meglio" farla daAlmese.
Ripeto,è una mia personalissima opinione.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.542
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mia personale opinione.
Il giro del Lys ha senso se fatto salendo da Viù,in quanto facendo il giro salendo da Almese una volta arrivato al Lys si può dire che il giro e finito,in quanto e solo piu falsopiano in discesa(Non tutto ma quasi).
Secondo mè il giro da allenamento e salendo da viù,invece la sola salita e"meglio" farla daAlmese.

esattamente, dal lato Viù non è bellissima ma è molto allenante, mai troppo ripida, con del vallonato all'inizio....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mia personale opinione.

in effetti è una bella cagata scendere dal versante di Viù, molto meglio farla salendo, sono d'accordo.
Tra l'altro oggi sono andato a sgranchirmi un po' le gambe con la corsa, e tu hai ripreso ad allenarti?
http://connect.garmin.com/activity/373228388

Ultima modifica:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Concordo con voi, meglio salire da Viù che da Almese...

ad ogni modo, pur essendo tutti VOI 100% bitumari :mrgreen: sabato o domenica accompagno un paio di stambecchi a provare il percorso che faranno domenica...

altimetria%20csb%202013.png

roba di MTB, ma se qualcuno volesse farsi 4 risate, siamo un bel gruppo di beduini (@antoniof può confermare) :mrgreen: