Domani un Mortera nel dopolavoro.
Qualcuno si aggrega?
Non sei il solo, anche perchè il lato Viù è un insulto chiamarlo salita.
AAA Sabrina[MENTION=26756]antoniof[/MENTION] ma sai mica se la tua compagna di squadra Sabrina farà la Collombardo il 22?
che l anno scorso io e lei abbiamo fatto il percorso corto tutto insieme praticamente.
ciao cara,
no non saprei. giovedi sera la vedo e le chiedo..
Ti faccio sapere, ok??
Domani un Mortera nel dopolavoro.
Qualcuno si aggrega?
A che ora ci vediamo?Alla rotonda del lago grande?Io sarò in macchina o a piedi(corsetta).
Se intendi ora di pranzo ben volentieri... Ore 18:30 sono precettato da una mia amica (non ho ancora capito cosa devo aiutarla a fare)
18:30 dovrei starci
Ovvio![]()
![]()
Secondo me possiamo stare qui un mese ognuno con le sue convinzioni senza concludere nulla![]()

Intanto bisogna sempre vedere che attività ha fatto quello che come dici te pedala da "due settimane..." quando riprende a salire (da Viù) si parte subito con un pezzo al 9-10% (non 100mt eh!) inoltre se non hai fondo non è così scontato che non la patisci, visto che l'avvicinamento da torino comporta un tot di chilometri.....
proprio in occasione di questa gita con riky76
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61550&highlight=lys+pepe[/URL]
a me qualche km prima della vetta mi sono venuti i crampi.....
E poi ripeto il Mio concetto: secondo me è molto allenante.

Di solito prendo a esempio me stesso che dopo anni di completa sedentarietà ho iniziato ad andare in MTB nel 2002 con 90 e passa Kg e dopo due settimane di uscite che non arrivavano ai 30 km salivo già a Mattie (più impegnativa di sicuro del Lys da Viù). Ci mettevo i miei ben 33'-35' ma salivo (per inciso oggi tirando ce ne metto 16'-17').
Scusa ma se paragoniamo Mattie (una qualsiasi delle possibili) con Il tratto Viù-Colle san Giovanni (ovvero i 6 km di salita "vera") non c'è storia:decisamente più impegnativa la seconda.
Poi ovvio che per questioni di logistica è normale che tu non ritieni opportuno andare fino a Viù per fare il Lys da tale versante,ma per chi è più vicino non vedo il problema mell'affrontare quella salita.

@ MisterFabio
@ F7568
molto bene, ho dato un'occhiata alle previsioni meteo per sabato, sembrerebbero ottime, per il giro direi di rimanere su quello che era stato deciso la volta scorsa, rimane solo l'orario e il luogo di incontro, se siete d'accordo potremmo incontrarci per le 9,30 in via Castiglione (P.zza del mercato) di settimo, naturalmente l'invito è aperto a tutti, allego foto:
se per caso ho qualche impedimento te lo farò sapere in anticipo (ma spero proprio non ci siano problemi) Proprio ora sono tornato da un giro simile![]()
dove sei andato di bello?
però nei tratti in pianura ho sentito parecchio la tua mancanza ahahah 
@ MisterFabio
@ F7568
molto bene, ho dato un'occhiata alle previsioni meteo per sabato, sembrerebbero ottime, per il giro direi di rimanere su quello che era stato deciso la volta scorsa, rimane solo l'orario e il luogo di incontro, se siete d'accordo potremmo incontrarci per le 9,30 in via Castiglione (P.zza del mercato) di settimo, naturalmente l'invito è aperto a tutti, allego foto:
bellissimo percorso, complimenti hai buon gusto....Ho fatto 60 km: rivodora - baldissero - montaldo - marentino - moriondo - moncucco - cinzano - gassinoperò nei tratti in pianura ho sentito parecchio la tua mancanza ahahah
mancava una locomotiva
![]()

vabbè non esagerare, però in salita mi bastoni......però nei tratti in pianura ho sentito parecchio la tua mancanza ahahahmancava una locomotiva
![]()
Per me va benissimo sia l'orario che il luogo dell'appuntamento.
bellissimo percorso, complimenti hai buon gusto....![]()

Io invece oggi mi sono accontentato di un deca Km di corsa a piedi...![]()
Non dirmi che ti stai preparando per la maratona di torino...![]()
![]()