Avreste anche voglia di aspettare una ventina di minuti in cima i più scarsi (io)? perchè se avete voglia mi unirei al gruppo già da alpignano anzi se qualcuno parte da Settimo potremmo pedalare insieme già da casa...
Avreste anche voglia di aspettare una ventina di minuti in cima i più scarsi (io)? perchè se avete voglia mi unirei al gruppo già da alpignanoanzi se qualcuno parte da Settimo potremmo pedalare insieme già da casa...
Avreste anche voglia di aspettare una ventina di minuti in cima i più scarsi (io)? perchè se avete voglia mi unirei al gruppo già da alpignanoanzi se qualcuno parte da Settimo potremmo pedalare insieme già da casa...
Predator è di Settimo
Ci vediamo ad Alpignano
Bella sta cosa, non sono mai andato in gruppo e mi state stuzzicando.....
Giusto per capire, però, quanto ci mettete solitamente a fare il Lys?! non vorrei trovarmi solo dopo 1km (ovviamente staccato...)....!
Se siete sull'ora ok e cerco di organizzarmi, se tendete più ai 45/50 minuti passo sicuramente!
presente...sabato davanti a Pittarello alle 9,15, va bene?
Bella sta cosa, non sono mai andato in gruppo e mi state stuzzicando.....
Giusto per capire, però, quanto ci mettete solitamente a fare il Lys?! non vorrei trovarmi solo dopo 1km (ovviamente staccato...)....!
Se siete sull'ora ok e cerco di organizzarmi, se tendete più ai 45/50 minuti passo sicuramente!
Io alle 10.00 sono costretto a partire.
Predator è di Settimo
Ci vediamo ad Alpignano
Massi poi scendi verso Lanzo o da Almese?
Ma quindi ci troviamo a Pianezza o Alpignano ore??? 10?
Se Sabato riesco a pedalare al mattino, mi aggancio anche io alle 10 con te.
Siamo tutti sopra l'ora anche quando andiamo da soli con tirata alla morte, tranquillo
Ciao Max.Io come detto alle 10.00 parto,ma tanto guarda,la mia forma stà andando molto a pu......e mi riprenderai di sicuro.A stima,visto come sono messo,non ci metterò meno di 1.10/15.
che fai vieni anche tu?Minkyaaaa.... State facendo un radunoo al Lys.....
Una volta arrivati in cima occupiamo il parcheggio?
bisogna ancora vedere chi ci arriva in cima!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?