E arrivata??Tutto ok?
Si il telaio come anticipato già prima è arrivato il gruppo mi è arrivato ieri e per le ruote ci monto su quelle che ho adesso... adesso devo portarla ad assemblare in questi giorni
E arrivata??Tutto ok?
io ci sono, va bene ore 9 museo dell'automobile
se avessimo necessità di sentirci, ti lascio cell in MP
Foto di stamattina in cima al cavalcavia :asd:
P.S. Li fanno alti sti strappetti per passare sopra le bialere....a me son venuti 100 km con 1300 mt di dislivello
P.S. Li fanno alti sti strappetti per passare sopra le bialere....a me son venuti 100 km con 1300 mt di dislivello
Bravi.... Qui ora sembra estate...
P.S. Non dare troppo retta a quello che si scrive qua...
Il Lys è una bella salita ed anche impegnativa...
Io invece ho fatto di peggio, nel senso che ho evitato i salitoniper un tranquillo giro in zona Lanzo e Canavese in ottima compagnia dei fratelli KaramaZOFF e del sempre più "brillante" Crusty e alla fine per me un tranquillo 170x 2300 circa forse con il senno di poi era meglio un Sampeyre
Dimenticavo...uscito di casa alle 8:30 in estivo
Ti posso concedere impegnativa, ma bella direi proprio di no
davvero caldissimo per essere il 26 ottobre!Ovviamente anche noi eravamo in estivo ma ormai il sabato mattina se non c'è il nebbione non mi sento a mio agio
a me il Lys comunque non dispiace... ovvio non è il Sampeyre nè il Fauniera.. ma tra tutti i cavalcavia... :-)Ti posso concedere impegnativa, ma bella direi proprio di no
Io invece ho fatto di peggio, nel senso che ho evitato i salitoniper un tranquillo giro in zona Lanzo e Canavese in ottima compagnia dei fratelli KaramaZOFF e del sempre più "brillante" Crusty e alla fine per me un tranquillo 170x 2300 circa forse con il senno di poi era meglio un Sampeyre
Dimenticavo...uscito di casa alle 8:30 in estivo
Il lys e bellissimo
E in punta fanno dei panini che sul tuo Sampeyre se li sognano,a già,manco cè il bar li.........
davvero caldissimo per essere il 26 ottobre!
a me il Lys comunque non dispiace... ovvio non è il Sampeyre nè il Fauniera.. ma tra tutti i cavalcavia... :-)
Allora!!!
Domani cosa facciamo?
Domani Prarotto e Pratobotrile
Ascolta me passa da Caprie e prendi la strada per andare a Celle arrivato a Peroldrado giri a sx e prendi per pratobotrile, poi torni indietro fino a Pralesio e prendi la strada per Prarotto che hanno pure appena asfaltato
direi che ti ha ascoltato
Più o menoPrarotto l'abbiamo saltata, invece abbiamo fatto Muni e poi Celle, 2 km come piacciono a me una volta scesi a Rubiana abbiamo optato per il cavalcavia del Lys
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?