Se e sottilineo se, apre il colle dell'Agnello Sabato ci sarebbe qualcuno? Giusto per fare 2 foto con della neve a bordo strada...![]()
Presente, anche per eventuale allungo che preveda rientro prima di notte
Massimo
Se e sottilineo se, apre il colle dell'Agnello Sabato ci sarebbe qualcuno? Giusto per fare 2 foto con della neve a bordo strada...![]()
Presente, anche per eventuale allungo che preveda rientro prima di notte
Massimo
cmq devo ancora valutare se allungare, domenica ho da fare per cui niente notte purtroppoCiao Michele io sono Dennis se ti va per il fine settimana vado sul Lys se ti va ti puoi aggregare se qualche d'uno vuole venire e il benvenuto.ciao a tutti! io sono michele, di torino, e mi piacerebbe trovare un gruppo di uscitequalcuno ha già organizzato qualcosa per il finesettimana? ho letto di una possibile puntata al col del lys, non sarebbe male
![]()

visto che Flavio ha posticipato l'uscita di sabato pomeriggio, dove ti fa più comodo per incontrarci sabato mattina?
ciao a tutti! io sono michele, di torino, e mi piacerebbe trovare un gruppo di uscitequalcuno ha già organizzato qualcosa per il finesettimana? ho letto di una possibile puntata al col del lys, non sarebbe male
![]()
Credo che l'ottimale sia trovarsi al fondo del muro della Mandria, tanto arriviamo tutti lì anche se da strade diverse ... Ti mando il mio numero di cellulare via PM così non ci perdiamo...
Benvenuto, se vuoi unirti io e Predator facciamo il giro sabato mattina.

a che ora parti e da dove? ho proprio voglia di farmi un bel giroCiao Michele io sono Dennis se ti va per il fine settimana vado sul Lys se ti va ti puoi aggregare se qualche d'uno vuole venire e il benvenuto.![]()

perfetto :)Credo che l'ottimale sia trovarsi al fondo del muro della Mandria, tanto arriviamo tutti lì anche se da strade diverse ... Ti mando il mio numero di cellulare via PM così non ci perdiamo...
Salve a tutti non mi sono ancora presentato sono Dennis e abito nel canaveseciao toledo se non vi dispiace io sono disposto ad aggregarmi se per voi va bene
![]()

Non vedo perché no![]()

ok grazie!
Ps. Quando arriveremo lassú mi sa che non ti ringrazierò piú![]()
Quando arriverai lassù io facilmente dovrò ancora arrivare e quando arriverò verosimilmente avrò finito le bestemmie![]()
Quando arriverai lassù io facilmente dovrò ancora arrivare e quando arriverò verosimilmente avrò finito le bestemmie![]()

OK ricevuto il tuo cell.Credo che l'ottimale sia trovarsi al fondo del muro della Mandria, tanto arriviamo tutti lì anche se da strade diverse ... Ti mando il mio numero di cellulare via PM così non ci perdiamo...
si ma con ritmo tranquillooooSalve a tutti non mi sono ancora presentato sono Dennis e abito nel canaveseciao toledo se non vi dispiace io sono disposto ad aggregarmi se per voi va bene
![]()

sicuramente faremo un bel giretto ma da tranquilli....a che ora parti e da dove? ho proprio voglia di farmi un bel giro![]()

Non vedo perché no![]()

ok grazie!
Ps. Quando arriveremo lassú mi sa che non ti ringrazierò piú![]()
non c'è motivo di bestemmiare io arriverò dopo ma dopo di te, quindi goderai dalla gioiaQuando arriverai lassù io facilmente dovrò ancora arrivare e quando arriverò verosimilmente avrò finito le bestemmie![]()

massì non dovete preoccuparvi su chi arriverà ultimo, ci sarò anche io!OK ricevuto il tuo cell.
Facciamo il punto della situazione: Appuntamento alle 9,30 circa, rotonda (Strada Prov.1) alla fine del muro della mandria direzione Lanzo, vedi foto.
si ma con ritmo tranquilloooo
sicuramente faremo un bel giretto ma da tranquilli....
l'importante non impiccarsi...
non c'è motivo di bestemmiare io arriverò dopo ma dopo di te, quindi goderai dalla gioia![]()
ammazza se non avessi letto il luogo avrei pensato a chissà quale salita...![]()
addirittura le bestemmie per salire il Lys
![]()

Perfetto allora vi invio il mio numero di cell per contattarci.... mi sa che vi servirà anche per chiamarmi sulle saliteOK ricevuto il tuo cell.
Facciamo il punto della situazione: Appuntamento alle 9,30 circa, rotonda (Strada Prov.1) alla fine del muro della mandria direzione Lanzo, vedi foto.
si ma con ritmo tranquilloooo
sicuramente faremo un bel giretto ma da tranquilli....
l'importante non impiccarsi...
non c'è motivo di bestemmiare io arriverò dopo ma dopo di te, quindi goderai dalla gioia![]()
E' come se ti portassi in pista (moto) e ti dessi dei tempi in cui girare, senza allenamento, senza riferimenti e senza conoscere il tracciato: il tutto solo perché io riesco a farli senza fatica![]()
1) non ti obbliga nessuno di salire il Lys
2) non ti obbliga nessuno a stare in certi tempi
3) le bestemmie non ti faranno salire più velocemente (chiedere a Crusty)
ammazza se non avessi letto il luogo avrei pensato a chissà quale salita...![]()
addirittura le bestemmie per salire il Lys
![]()