Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
ciao a tutti! io sono michele, di torino, e mi piacerebbe trovare un gruppo di uscite o-o qualcuno ha già organizzato qualcosa per il finesettimana? ho letto di una possibile puntata al col del lys, non sarebbe male ;)
Ciao Michele io sono Dennis se ti va per il fine settimana vado sul Lys se ti va ti puoi aggregare se qualche d'uno vuole venire e il benvenuto. o-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
visto che Flavio ha posticipato l'uscita di sabato pomeriggio, dove ti fa più comodo per incontrarci sabato mattina?

Credo che l'ottimale sia trovarsi al fondo del muro della Mandria, tanto arriviamo tutti lì anche se da strade diverse ... Ti mando il mio numero di cellulare via PM così non ci perdiamo...

ciao a tutti! io sono michele, di torino, e mi piacerebbe trovare un gruppo di uscite o-o qualcuno ha già organizzato qualcosa per il finesettimana? ho letto di una possibile puntata al col del lys, non sarebbe male ;)

Benvenuto, se vuoi unirti io e Predator facciamo il giro sabato mattina.

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Credo che l'ottimale sia trovarsi al fondo del muro della Mandria, tanto arriviamo tutti lì anche se da strade diverse ... Ti mando il mio numero di cellulare via PM così non ci perdiamo...

Salve a tutti non mi sono ancora presentato sono Dennis e abito nel canavese :mrgreen: ciao toledo se non vi dispiace io sono disposto ad aggregarmi se per voi va bene ;)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
OK ricevuto il tuo cell.
Facciamo il punto della situazione: Appuntamento alle 9,30 circa, rotonda (Strada Prov.1) alla fine del muro della mandria direzione Lanzo, vedi foto.

Salve a tutti non mi sono ancora presentato sono Dennis e abito nel canavese :mrgreen: ciao toledo se non vi dispiace io sono disposto ad aggregarmi se per voi va bene ;)
si ma con ritmo tranquillooooo-o

a che ora parti e da dove? ho proprio voglia di farmi un bel giro ;)
sicuramente faremo un bel giretto ma da tranquilli....o-o

Non vedo perché no o-o
:mrgreen:o-o

:mrgreen: ok grazie!
Ps. Quando arriveremo lassú mi sa che non ti ringrazierò piú ;)

l'importante non impiccarsi...:mrgreen:

Quando arriverai lassù io facilmente dovrò ancora arrivare e quando arriverò verosimilmente avrò finito le bestemmie :mrgreen:
non c'è motivo di bestemmiare io arriverò dopo ma dopo di te, quindi goderai dalla gioiao-o

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    96,8 KB · Visite: 21

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.594
3.446
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
OK ricevuto il tuo cell.
Facciamo il punto della situazione: Appuntamento alle 9,30 circa, rotonda (Strada Prov.1) alla fine del muro della mandria direzione Lanzo, vedi foto.

non c'è motivo di bestemmiare io arriverò dopo ma dopo di te, quindi goderai dalla gioiao-o
massì non dovete preoccuparvi su chi arriverà ultimo, ci sarò anche io! :mrgreen:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
ammazza se non avessi letto il luogo avrei pensato a chissà quale salita...:-x :mrgreen: addirittura le bestemmie per salire il Lys ;nonzo%

E' come se ti portassi in pista (moto) e ti dessi dei tempi in cui girare, senza allenamento, senza riferimenti e senza conoscere il tracciato: il tutto solo perché io riesco a farli senza fatica ;)

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
OK ricevuto il tuo cell.

Perfetto allora vi invio il mio numero di cell per contattarci.... mi sa che vi servirà anche per chiamarmi sulle salite :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E' come se ti portassi in pista (moto) e ti dessi dei tempi in cui girare, senza allenamento, senza riferimenti e senza conoscere il tracciato: il tutto solo perché io riesco a farli senza fatica ;)

1) non ti obbliga nessuno di salire il Lys

2) non ti obbliga nessuno a stare in certi tempi

3) le bestemmie non ti faranno salire più velocemente (chiedere a Crusty)