Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
vorrei consigliare questo interessante percorso collinare immerso nel verde in bdc:
partenza da Settimo - La Rezza - Cinzano - Moncucco - C.D.B. - Albugnano - Berzano S.P. - Casalborgone - Chivasso - Brandizzo e Settimo, 75 Km circa dsl+ 780 mt. Un grazie per la simpatica compagnia a Fabio, Fernando e Andrea.o-o

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
vorrei consigliare questo interessante percorso collinare immerso nel verde in bdc:
partenza da Settimo - La Rezza - Cinzano - Moncucco - C.D.B. - Albugnano - Berzano S.P. - Casalborgone - Chivasso - Brandizzo e Settimo, 75 Km circa dsl+ 780 mt. Un grazie per la simpatica compagnia a Fabio, Fernando e Andrea.o-o

Grande!! Non mi sono reso conto di aver fatto cosi tanto dsl. Comunque si poteva ancora salire a Cocconato, poi Piova Massaia, ecc. Cosi da fare cifra tonda. Sara per la prossima!o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

MisterFabio

Novellino
7 Luglio 2011
49
2
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Dazzan bianca '80

Dai ci siamo divertiti (come sempre) :mrgreen: Anzi quando vogliamo farci qualche altro giro sai che non dico di no o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ho sbirciato il tuo grafico ho notato che sei partito subito in salita per circa 500 metri con un dsl di 140 mt. con passo medio 13'/Km, e poi giù in discesa con un bel tratto in falso piano, comunque 18 Km non sono pochi....o-o

Si,infatti e cosi.Da questa prova ho capito che i trail non fanno per mè.Ho fatto il pezzo in discesa(circa 3 km)facendo fatica per frenare,poi in piano tutto bene.Però ora ho male al ginocchio destro,meglio che continui a correre in pianura.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Avete intenzione di fare una passeggiata o un giro allenamento?

Ciao Flavio, mi ero perso il tuo post, non ti avevo chiesto se volevi venire perchè avevo letto che saresti andato a correre.
Comunque, sai che quando ci sono io, le medie sono sempre basse, non so nemmeno cosa significa la parola allenamento, io esco per pedalare o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Bene. però come ho detto vorrei essere a casa per le 13. dove ci troviamo?

boh. è un po' che non salgo alla Vaccera, si potrebbe porre rimedio. io sono di Beinasco

Altrimenti possiamo fare la collina e verrebbe pure il responsabile del mio team. Solo che lui in salita nn fa fatica..... :wacko:

Ultima modifica:

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
boh. è un po' che non salgo alla Vaccera, si potrebbe porre rimedio. io sono di Beinasco

Altrimenti possiamo fare la collina e verrebbe pure il responsabile del mio team. Solo che lui in salita nn fa fatica..... :wacko:

Io sono di Volpiano, la collina per me va bene (anche se ormai conosco per nome tutte le buche sull'asfalto).
Stranamente non conosco la vaccera (visto che conosco quasi tutto qua attorno).
Se no ci troviamo alle 9/ 9.30 in via pianezza ang via sansovino. e poi decidiamo
Poi più siamo meglio è.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io sono di Volpiano, la collina per me va bene (anche se ormai conosco per nome tutte le buche sull'asfalto).
Stranamente non conosco la vaccera (visto che conosco quasi tutto qua attorno).
Se no ci troviamo alle 9/ 9.30 in via pianezza ang via sansovino. e poi decidiamo
Poi più siamo meglio è.

mmm.... allora la Vaccera mi sa che è distante, (sopra Luserna S.Giovanni).
Sopporto malvolentieri la città, men che meno doverla attraversare per poi riattraversare nel caso si voglia fare la collina. A questo punto, c.so casale sarebbe l'opzione migliore. (troviamoci alla gran magre, saliamo all'eremo e poi possiamo andare verso CDB. (9.30 gran madre)