Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
mah, dal pomeriggio di domani in poi danno bello su 3Bmeteo... che poi faccia freddo e ci sian le strade bagnate è un altro paio di maniche ;)

Proprio bello no...ma forse...

http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_meteotestuale.pdf/at_download/filehttp://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_meteotestuale.pdf/at_download/file

Sabato:

Cielo
:
nuvoloso e parziali schiarite su alte valli torinesi e nord-ovest della Valle d'Aosta
Precipitazioni:
piogge tra Cuneese, Astigiano, Alessandrino, a tratti su Torinese, Biellese e Vercellese e per lo più assenti altrove. Neve in innalzamento oltre i 1000 metri, oltre i 1500-1800 metri a nord del Po.

Domenica:

Cielo:in parte o abbastanza soleggiato con nubi irregolari più estese su Cuneese, Torinese, Astigiano e Alessandrino e schiarite più ampie su interno valli torinesi, Valle d'Aosta e nord Piemonte.
Precipitazioni:
assenti o ancora qualche piovasco sul basso Piemonte e Cuneese.

Direi che FORSE domenica nel pomeriggio qualche km asciutti lo si potrebbe fare

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Nimbus è più ottimista per il torinese

Cielo:al mattino nuvoloso sul Cuneese, Astigiano e in parte su Alessandrino e Torinese, schiarite su valli a nord del Po, Canavese, basso Monferrato, e generalmente soleggiato tra Valle d'Aosta e nord Piemonte; in giornata condizioni stazionarie, ma nubi irregolari in aumento anche su Novarese, Vercellese, Biellese e basse valli torinesi, resta più soleggiato su interno Valle d'Aosta.
Precipitazioni:piogge fino al primo mattino tra valli Pellice e Cuneese con neve oltre i 1300-1500 metri su Cuneese, 1500-1700 metri altrove. Su interno valli cuneesi ancora qualche piovasco e deboli cadute di neve in quota anche in giornata.
Venti:pianura e collina: deboli o moderati da nord-est
fondovalle: deboli o moderati da nord-est
media montagna: deboli o moderati orientali
alta montagna: deboli o moderati orientali
Temperature:minime in aumento (5/7 C in pianura e bassa collina; 2/6 C tra 500 e 1000 metri; 0/3 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in aumento(11/14 C in pianura e bassa collina; 6/12 C tra 500 e 1000 metri; 3/6 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi sui 2000-2500 metri nelle ore centrali.

DOMENICA
17
NOVEMBRE
2013

Cielo:soleggiato su interno valli torinesi, Valle d'Aosta e valli del nord Piemonte, al mattino in parte anche su interno valli cuneesi, ma in giornata nubi in aumento su valli torinesi; su pianure e colline irregolarmente nuvoloso e meno sole e nubi in ulteriore aumento tra pomeriggio e sera da zone a sud del Po.
Precipitazioni:in giornata ripresa di qualche pioggia sul basso Piemonte, tra Cuneese, Monregalese, Cebano, Bormida, Scrivia, in estensione irregolare su Langhe, Roero, Monferrato. Quota neve sui 1800 m.
Venti:pianura e collina: deboli o moderati da nord-est
fondovalle: deboli o moderati da nord-est
media montagna: deboli o moderati orientali
alta montagna: deboli o moderati orientali
Temperature:minime stazionarie (6/8 C in pianura e bassa collina; 2/6 C tra 500 e 1000 metri; 1/4 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in lieve calo (10/12 C in pianura e bassa collina; 7/11 C tra 500 e 1000 metri; 4/8 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi sui 2300-2500 metri nelle ore centrali.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
se il tempo tiene, domani uscita in BDC destinazione doppioBraida (2 cavalcavia is megl che uan) perché [MENTION=26756]antoniof[/MENTION] ha deciso che non basta salire da Avigliana, bisogna anche salire da Giaveno :angrymod: :mrgreen:

partenza ore 9:00 da CYCLO AVIGLIANA per chi volesse unirsi o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per i valligiani(ValSusa)
Ormai siamo a dicembre ed è ora di pedalare di nuovo.Ho perso un pò gli orari delle vostre abitudini ciclistiche.Io la domenica mattina per almeno dicembre farò solo agilità e lo farò nel giro delle vigne principalmente,se poi si esce in un orario che consenta di tornare a casa per le 11.30 posso tranquillamente allungare.Io esco alle 9.30/10 di solito.Bandita la velocità da cuore in gola,quella sarà piu avanti.
Qualcuno mi tiene compagnia domenica mattina?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Per i valligiani(ValSusa)
Ormai siamo a dicembre ed è ora di pedalare di nuovo.Ho perso un pò gli orari delle vostre abitudini ciclistiche.Io la domenica mattina per almeno dicembre farò solo agilità e lo farò nel giro delle vigne principalmente,se poi si esce in un orario che consenta di tornare a casa per le 11.30 posso tranquillamente allungare.Io esco alle 9.30/10 di solito.Bandita la velocità da cuore in gola,quella sarà piu avanti.
Qualcuno mi tiene compagnia domenica mattina?

Mi sa che siamo rimasti gli unici qua dentro.
Hai ragione sul riprendere a pedalare, ma il mio attuale piano di allenamenti prevede martedì, giovedì e domenica running, sabato bdc.
Mi spiace non poter godere della tua compagnia o-o