Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Enri68

Novellino
30 Ottobre 2013
36
2
Caselette (To)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non credo che ce ne siano....o-oo-o

ci sono, ci sono :mrgreen:, più giri e più ti accorgi che ci sono sempre posti bellissimi magari dietro casa ;nonzo%.

Il sentiero di questa mattina (418) che volevo fare collega Borgata Ciargiur sopra Forno di Coazze a Cervelli, bello ma un po troppo "hard" meglio quello (GTA) che passa sotto, più ciclabile.

Spero che il tempo sia stato bello sul Rocciamelone, si vedevano nuvole in quota

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Spero che il tempo sia stato bello sul Rocciamelone, si vedevano nuvole in quota

E' andata benissimo,solo sono arrivato un pò tardi,dovevo portare mio figlio alla stazione ad Avigliana per le 5.45,sono andato su ma alla Riposa non c'era piu posto per la macchina,allora sono sceso al parcheggio piu sotto,per cui ho un pelino allungato,ma va bene cosi. Sono salito in pantaloncini e maglietta e solo su faceva fresco,circa 5 gradi. Ho un pochino patito dai 3000 in su,per cui circa gli ultimi due km. Poi sono rimasto folgorato dalla bellezza del panorama lassù. Non ero mai salito cosi in alto a piedi. Ho un pochino patito in discesa. Probabilmente,se fa bello,ci torno sabato per accompagnare mio fratello che non è assolutamente allenato,per prova a luglio siamo saliti al Musinè,ci ha messo 2 ore. Per cui salirò con molta molta calma.

http://connect.garmin.com/activity/573509304

Allegati

• WP_20140825_004.jpg
    WP_20140825_004.jpg
    57,2 KB · Visite: 21

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
E' andata benissimo,solo sono arrivato un pò tardi,dovevo portare mio figlio alla stazione ad Avigliana per le 5.45,sono andato su ma alla Riposa non c'era piu posto per la macchina,allora sono sceso al parcheggio piu sotto,per cui ho un pelino allungato,ma va bene cosi. Sono salito in pantaloncini e maglietta e solo su faceva fresco,circa 5 gradi. Ho un pochino patito dai 3000 in su,per cui circa gli ultimi due km. Poi sono rimasto folgorato dalla bellezza del panorama lassù. Non ero mai salito cosi in alto a piedi. Ho un pochino patito in discesa. Probabilmente,se fa bello,ci torno sabato per accompagnare mio fratello che non è assolutamente allenato,per prova a luglio siamo saliti al Musinè,ci ha messo 2 ore. Per cui salirò con molta molta calma.

[url]http://connect.garmin.com/activity/573509304[/URL]

Bellissima foto, bellissimo giro...complimenti! o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola