fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Quando non abbiamo programmi la domenica mattina ci facciamo un aperitivo.
Ciao, quando scendi a "sud" fatti vivo che ti metto su un ristoro....... affaticante![]()
Se per sud intendi la tua zona,non saprei.Se intendi Liguria scenderò il week del 21\9
Chiaro, la mia zona mentre scendi nel profondo sud rigorosamente in pedalandum![]()
E allora non saprei. Ma prima o poi un prosecchino insieme ce lo facciamo
Attendo con bottiglia in fesco![]()
Ho sentito parlare di prosecco .. ?!?

Se per sud intendi la tua zona,non saprei.Se intendi Liguria scenderò il week del 21\9

Ma vedi di andare a farti benedire, mi mancava solo il tappeto rosso e poi avevo fatto tutto, ma tu.....Ho sentito parlare di prosecco .. ?!?![]()
:angrymod:Notizia stantiaaaaaa, almeno per meIl 21.09 c'è la Noberasco ad Albenga ... :angrymod:
l'ultima Noberasco ad Albenga ....
... dal 2015 sarà a Carcare ..![]()
Ma quando andiamo ad Albenga????
Ma quando andiamo ad Albenga????
Se posso io mi aggregherei molto volentieri, ovviamente molto dipende dal giorno (sto preparando l'ultimo esame universitario che mi manca per laurearmi)
Un sabato di solito. Se qualcuno ha piacere si sbilanci su qualche data. Io il week del 21 non ci sono che vado alla GF Noberasco
Anche io avevo una mezza idea di fare la Noberasco, anche se lo stesso giorno ho una gara di coppa Piemonte Mtb

Il 21.09 c'è la Noberasco ad Albenga ... :angrymod:
l'ultima Noberasco ad Albenga ....
... dal 2015 sarà a Carcare ..![]()
Un sabato di solito. Se qualcuno ha piacere si sbilanci su qualche data. Io il week del 21 non ci sono che vado alla GF Noberasco
Io mi sa che sono out tutti i week end di settembre...
Forse l'unico potrebbe essere questo, ma vista la condizione di questo periodo...![]()
cosa questa cosa?
Mai avuto nessun tipo di condizione,se non quella penosa...

Io non posso questo sabato ed il 28/09
Condizionecosa questa cosa?
![]()
L'ultima volta che sono andato al mare(lo sorso mercoledi) ho fatto il giro che volevi fare tu. Dogliani per cui tutta la collina fino a Montezemolo poi discesa verso Savona,ma dopo 4 km ho girato per Osiglia e poi verso il passo del Melogno. Non ho la traccia perchè ho usato il 910 ma mi sono dimenticato di commutarlo da nuoto a bici e per qualche strano motivo non me lo carica su Connect. Però ho tutti i dati sul 910. Da casa mia ad Andora sono esattamente 196 km,non mi da il dsl per ovvi motivi(In mare o piscina e difficile farne...).Ci ho messo 7.44 facendolo con calma,perchè avevo l'obbligo di mio figlio di non arrivare ad Andora prima delle 18.00.

Il prossimo sabato(13/9)?
Mai avuto nessun tipo di condizione,se non quella penosa...
Per me si potrebbe fare![]()
L'ultima volta che sono andato al mare(lo sorso mercoledi) ho fatto il giro che volevi fare tu. Dogliani per cui tutta la collina fino a Montezemolo poi discesa verso Savona,ma dopo 4 km ho girato per Osiglia e poi verso il passo del Melogno. Non ho la traccia perchè ho usato il 910 ma mi sono dimenticato di commutarlo da nuoto a bici e per qualche strano motivo non me lo carica su Connect. Però ho tutti i dati sul 910. Da casa mia ad Andora sono esattamente 196 km,non mi da il dsl per ovvi motivi(In mare o piscina e difficile farne...).Ci ho messo 7.44 facendolo con calma,perchè avevo l'obbligo di mio figlio di non arrivare ad Andora prima delle 18.00.
Penso che come giro sia stato molto panoramico, forse potrebbero essere un po troppi km ma mai dire mai.
Vediamo se si unisce ancora qualcun'altro poi possiamo anche decidere il percorso.![]()
Penso che come giro sia stato molto panoramico, forse potrebbero essere un po troppi km ma mai dire mai.
Vediamo se si unisce ancora qualcun'altro poi possiamo anche decidere il percorso.![]()
Non ci sono, sono a Passo Rolle...![]()
Azz.... Però da quel che hai detto tu non ci saresti fino a ottobre,giusto?