Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Speriamo solo nel meteo qui è già brutto...[emoji20]
Pensi che convenga già mettersi un pinocchietto?

P.s. Ricordatevi tutti stasera di mandare indietro l'orologio di 1h.

Inviato con Tapatalk
 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.053
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sabato (mattino, ma a seconda della disponibilità anche nel pomeriggio)
c'è qualcuno che ha voglia di pedalare ???

Destinazione valli di lanzo. Poi si vedrà il da farsi.
Perchè come detto nell'altra discussione con me c'è la new entry!!! :wacko:

Io penso di esserci, faccio il Lys e poi scendo verso Avigliana.

Grande, ti chiamo per definire i dettagli.

Comunque l'intenzione e di partire per le 10.00.

Coma è andato il giro??
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.053
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Coma è andato il giro??

Alla fine eravamo in 4. Io, un mio amico, Pepe e Micha.

Abbiamo avuto qualche difficoltà nell'intercettare Pepe perchè lui ha scelto di fare il giro da Fiano per poi andare a Lanzo, mentre noi siamo partiti da Borgaro. Comunque dopo 27,5 telefonate ci siamo trovati.

Siamo arrivati a Viù che erano già le 12. A sto' punto ho pensato che forse non era il caso salire al Lys. Vero è che Micha va benissimo è fortissima è simpaticissima ed ha una grande resistenza. Però...... prima di notte volevo essere a casa. :mrgreen:

Cosi Pepe ha fatto il lys da solo mentre noi siamo ridiscesi e da Lanzo abbiamo fatto altre piccole salitelle. Tot 90 Km con circa 800 m D+ (calcolo a spanne).

Grazie A tutti per i caffè e per la magnifica compagnia. o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.053
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Alla fine eravamo in 4. Io, un mio amico, Pepe e Micha.

Abbiamo avuto qualche difficoltà nell'intercettare Pepe perchè lui ha scelto di fare il giro da Fiano per poi andare a Lanzo, mentre noi siamo partiti da Borgaro. Comunque dopo 27,5 telefonate ci siamo trovati.

Siamo arrivati a Viù che erano già le 12. A sto' punto ho pensato che forse non era il caso salire al Lys. Vero è che Micha va benissimo è fortissima è simpaticissima ed ha una grande resistenza. Però...... prima di notte volevo essere a casa. :mrgreen:

Cosi Pepe ha fatto il lys da solo mentre noi siamo ridiscesi e da Lanzo abbiamo fatto altre piccole salitelle. Tot 90 Km con circa 800 m D+ (calcolo a spanne).

Grazie A tutti per i caffè e per la magnifica compagnia. o-o

Bravi... o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Alla fine eravamo in 4. Io, un mio amico, Pepe e Micha.

Abbiamo avuto qualche difficoltà nell'intercettare Pepe perchè lui ha scelto di fare il giro da Fiano per poi andare a Lanzo, mentre noi siamo partiti da Borgaro. Comunque dopo 27,5 telefonate ci siamo trovati.

Siamo arrivati a Viù che erano già le 12. A sto' punto ho pensato che forse non era il caso salire al Lys. Vero è che Micha va benissimo è fortissima è simpaticissima ed ha una grande resistenza. Però...... prima di notte volevo essere a casa. :mrgreen:

Cosi Pepe ha fatto il lys da solo mentre noi siamo ridiscesi e da Lanzo abbiamo fatto altre piccole salitelle. Tot 90 Km con circa 800 m D+ (calcolo a spanne).

Grazie A tutti per i caffè e per la magnifica compagnia. o-o

Coma è andato il giro??

meno male che ero vestito.... su in cima al Lys, 6.5°
 

micha

Novellino
25 Maggio 2014
32
1
VELO LIBRE
Visita sito
Bici
da corsa
Bella giornata davvero.
Alla prossima dunque. Tanto il pantalone lungo alla 'eva Kant' per l inverno l'l ho comprato
Complimenti a Pepe per la resistenza al freddo!
..:ola::ola:.
 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.053
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bella giornata davvero.
Alla prossima dunque. Tanto il pantalone lungo alla 'eva Kant' per l inverno l'l ho comprato
Complimenti a Pepe per la resistenza al freddo!
..:ola::ola:.

Bene... Dai che ogni tanto qualcosa si organizza... Magari, vista la stagione, non salite estreme, ma giretto un po' più soft in pianura pe non prendere troppo freddo... o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Bella giornata davvero.
Alla prossima dunque. Tanto il pantalone lungo alla 'eva Kant' per l inverno l'l ho comprato
Complimenti a Pepe per la resistenza al freddo!
..:ola::ola:.

o-o tanto non sarei tornato indietro comunque....

ed in ogni caso il Lys l'ho già affrontato quando la fauna non era la classica scoiattoli, caprioli, ecc bensì pinguini orsi bianchi ..... :-x
 

Brinuzzo

Novellino
4 Ottobre 2010
71
0
Torino
Visita sito
Bici
Deceduta
Chi vorrebbe uscire in settimana? Mercoledì, Giovedì e tutt'al più venerdì mattina sul presto. Una, due ore...
Sarebbe la mia terza uscita dopo un lungo periodo senza bici (ma non senza sport).

Premetto che ho il vasto mediale sinistro che mi da molte noie, quindi vorrei fare un percorso perlopiù pianeggiante.

Non ho la minima esperienza di itinerari quì a Torino :/