Menù natalizio: orate al forno con contorno di orape e un filo d'olio..Zio fa Serse, sei un mito...
Ma Orapa o Orata...
Menù natalizio: orate al forno con contorno di orape e un filo d'olio..Zio fa Serse, sei un mito...
Ma Orapa o Orata...
Per me posto nuovo Santuario di Orapa
Zio fa Serse, sei un mito...
Ma Orapa o Orata...
Eh già...a Serse piace l'insalata di Orapa e Osedano!!Menù natalizio: orate al forno con contorno di orape e un filo d'olio..
Per me posto nuovo Santuario di Orapa
Zio fa Serse, sei un mito...
Ma Orapa o Orata...
No no, per lui va bene RAPA, essendo rasato in testa, in più è pure testa di RAPA ci sta tutta!
Battutacce a parte, tanto di cappello a Livio.... Avessi io la sua determinazione e voglia...
Paolo pensa che la prima volta che son venuto al mare,.. se non c'eri tu a dirmi "non farti troppe seghe mentali portati 20 euro e ci divetiamo", non sarei venuto
Ho un bel giro in canna... per questo fine settimana
ok dimmi solo il giorno cosi mi organizzo io preferirei sabato
Domani mattina pedala qualcuno?
Oggi pomeriggio mi sono fatto questo con 3 belle ripetute da 20 min al Medio di Potenza. La terza non sono riuscito a tenere la Potenza Target perchè ero un pò stanchino, ma va bene cosìMAGARI!!!
Stasera ero al Caat...domani boh..
Domani mattina pedala qualcuno?
Oggi pomeriggio mi sono fatto questo con 3 belle ripetute da 20 min al Medio di Potenza. La terza non sono riuscito a tenere la Potenza Target perchè ero un pò stanchino, ma va bene così
[url]http://connect.garmin.com/activity/138885796[/URL]
Domani faccio 1 oretta su strada o su rulli
3h alla Befana
3 ore il sabato dopo befana
Domenica nanna
totale settimana 11h circa abbondanti
Amico, non devastarti al mare perchè a Laigueglia ti voglio carico come una sveglia
Prossimi due giorni lavoro al mattino...si ritorna in sella sabato e domenica!
Ciao Gerry, avevo il dubbio che fossi tu (giubbotto blu se non erro) che salivi a Cuceglio, io scendevo piuttosto allegrotto in giallo/blu ore 15:15 circa. Mi sembrava strano vederti da quelle parti e invece...prossima volta paghi dazio eh...Oggi pomeriggio mi sono fatto questo con 3 belle ripetute da 20 min al Medio di Potenza. La terza non sono riuscito a tenere la Potenza Target perchè ero un pò stanchino, ma va bene così
[url]http://connect.garmin.com/activity/138885796[/URL]
Domani faccio 1 oretta su strada o su rulli
3h alla Befana
3 ore il sabato dopo befana
Domenica nanna
totale settimana 11h circa abbondanti
Amico, non devastarti al mare perchè a Laigueglia ti voglio carico come una sveglia
Ciao vado OT ma essendo stato via per un pò approfitto per chiederti come sta tua madre?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?