Menù natalizio: orate al forno con contorno di orape e un filo d'olio..Zio fa Serse, sei un mito...
Ma Orapa o Orata...![]()

Menù natalizio: orate al forno con contorno di orape e un filo d'olio..Zio fa Serse, sei un mito...
Ma Orapa o Orata...![]()

Per me posto nuovo Santuario di Orapa
Zio fa Serse, sei un mito...
Ma Orapa o Orata...![]()
Eh già...a Serse piace l'insalata di Orapa e Osedano!!Menù natalizio: orate al forno con contorno di orape e un filo d'olio..![]()
Per me posto nuovo Santuario di Orapa
Zio fa Serse, sei un mito...
Ma Orapa o Orata...![]()
No no, per lui va bene RAPA, essendo rasato in testa, in più è pure testa di RAPA ci sta tutta!![]()
Battutacce a parte, tanto di cappello a Livio.... Avessi io la sua determinazione e voglia...![]()
Paolo pensa che la prima volta che son venuto al mare,.. se non c'eri tu a dirmi "non farti troppe seghe mentali portati 20 euro e ci divetiamo", non sarei venuto
Ho un bel giro in canna... per questo fine settimana![]()
ok dimmi solo il giorno cosi mi organizzo io preferirei sabato
Domani mattina pedala qualcuno?

Oggi pomeriggio mi sono fatto questo con 3 belle ripetute da 20 min al Medio di Potenza. La terza non sono riuscito a tenere la Potenza Target perchè ero un pò stanchino, ma va bene cosìMAGARI!!!
Stasera ero al Caat...domani boh..![]()

Domani mattina pedala qualcuno?
Oggi pomeriggio mi sono fatto questo con 3 belle ripetute da 20 min al Medio di Potenza. La terza non sono riuscito a tenere la Potenza Target perchè ero un pò stanchino, ma va bene così
[url]http://connect.garmin.com/activity/138885796[/URL]
Domani faccio 1 oretta su strada o su rulli
3h alla Befana
3 ore il sabato dopo befana
Domenica nanna
totale settimana 11h circa abbondanti
Amico, non devastarti al mare perchè a Laigueglia ti voglio carico come una sveglia
![]()
Prossimi due giorni lavoro al mattino...si ritorna in sella sabato e domenica!
Ciao Gerry, avevo il dubbio che fossi tu (giubbotto blu se non erro) che salivi a Cuceglio, io scendevo piuttosto allegrotto in giallo/blu ore 15:15 circa. Mi sembrava strano vederti da quelle parti e invece...prossima volta paghi dazio eh...Oggi pomeriggio mi sono fatto questo con 3 belle ripetute da 20 min al Medio di Potenza. La terza non sono riuscito a tenere la Potenza Target perchè ero un pò stanchino, ma va bene così
[url]http://connect.garmin.com/activity/138885796[/URL]
Domani faccio 1 oretta su strada o su rulli
3h alla Befana
3 ore il sabato dopo befana
Domenica nanna
totale settimana 11h circa abbondanti
Amico, non devastarti al mare perchè a Laigueglia ti voglio carico come una sveglia
![]()

Ciao vado OT ma essendo stato via per un pò approfitto per chiederti come sta tua madre?