Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitronello41

Pignone
10 Agosto 2011
253
3
Genova
Visita sito
Bici
Scott RC "Replica Giova"
Ciao.Facciamo cosi,io mi prendo mercoledi per il pomeriggio libero.Se poi non puoi pazienza,non lo farai mica apposta no?

No no! Fosse per me staccherei alle 3 mezza di notte ma il turno finisce alle 7 e se disgraziatamente ti danno un intervento (magari pure rognoso) sullo scadere purtroppo non posso rispondergli che devo andare in bici:-(
Comunque per me va benissimo! Alla fine smontare alle 8-9 del mattino capita spesso (e non sarebbe un problema) ma di finire a mezzogiorno non è così usuale.... Dici che avrò questa sfiga???!! No dai...... Ora ti mando in PM il mio numero di cel, fammi uno squillo così mi salvo il tuo almeno se dovessi incappare nella sfortuna ti avviso con un mes prima possibile.
A costo di essere riil petitivo ribadisco: GENTILISSIMO!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
No no! Fosse per me staccherei alle 3 mezza di notte ma il turno finisce alle 7 e se disgraziatamente ti danno un intervento (magari pure rognoso) sullo scadere purtroppo non posso rispondergli che devo andare in bici:-(
Comunque per me va benissimo! Alla fine smontare alle 8-9 del mattino capita spesso (e non sarebbe un problema) ma di finire a mezzogiorno non è così usuale.... Dici che avrò questa sfiga???!! No dai...... Ora ti mando in PM il mio numero di cel, fammi uno squillo così mi salvo il tuo almeno se dovessi incappare nella sfortuna ti avviso con un mes prima possibile.
A costo di essere riil petitivo ribadisco: GENTILISSIMO!!!!!

Te l'ho mandato in mp.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Capitano.Io resterò in bici tutto il giorno,almeno fino alle 17.00,per cui chiama che da qualche parte ci troviamo.Ovviamente se sento una 1/2 goccia scappo a casa,non posso assolutamente rischiare adesso..

Grazie... Leggo ora... Alla fine mille cose da fare... Nel pomeriggio mi son buttato sul divano ed ho dormito un paio di ore....

Sarà per la prossima...

C.so Allamano ore 9:00, direzione Forno Alpi Graie.
Ho sentito ora RobyFer e me l'ha confermato. Poi ovviamente dipende dal caxxo del meteo!!:bua:

Se mi sveglio vengo a salutarvi ed a fare un pezzo con voi...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Aperitivo domani alle 10.00/10.30 a Giaveno????????Prosecchino??????Io ci sarò.Al massimo bevo da solo.

Spero di esserci...

Il gancio è alle 9:30 al Bricoman di Orbassano...
Andando a spasso alle 10:30 MAX siamo a Giaveno....ma secondo me anche prima! Birra,Panino,Dolcino,Caffè....e si torna a casa a mangiare!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.