E fare la Rando di Bra domenica?![]()
EEE magari..Domenica Prima Comunione![]()
Vedi Flavio

E fare la Rando di Bra domenica?![]()
EEE magari..Domenica Prima Comunione![]()

Sabato partirei alle 9.00 da casa anche perchè alla sera ho un concerto e non vorrei arrivare troppo tardi e spaccato.
Sinceramente non ho molte idee, magari una Ferrera![]()
Bella la Ferrera,e cosi saremmo sicuri di trovare Massimo.Però io devo andare a ritirare la macchina dal meccanico sabato mattina(tagliando)E non so se riuscirò ad arrivare per le 9.00.Chiedo a che ora apre.La macchina la porto domani mattina.Magari e aperto anche al pomeriggio..
Ok va bene, resto sintonizzato, per una volta posso venirti incontro io![]()
Bella la Ferrera,e cosi saremmo sicuri di trovare Massimo.Però io devo andare a ritirare la macchina dal meccanico sabato mattina(tagliando)E non so se riuscirò ad arrivare per le 9.00.Chiedo a che ora apre.La macchina la porto domani mattina.Magari e aperto anche al pomeriggio..
Ok,allora rimandiamo a domani mattina.Cosi magari si aggiunge qualcuno e Massimo a tempo per pensarci.
Ok,allora rimandiamo a domani mattina.Cosi magari si aggiunge qualcuno e Massimo a tempo per pensarci.
Può andare, quando avete deciso per l'ora io mi adeguo e mi faccio trovare pronto. Al limite vi vengo incontro e ci si incrocia.
Massimo
Oggi è domani mattina![]()
come ci si organizza per domani? (sabato)![]()
Io domani mattina alle 8.30 ritiro la macchina,il meccanico e a Milanere,per cui direi che verso le 8.45 parto da Milanere.Mi vieni incontro o vuoi che ci troviamo da qualche parte?Volete rientrare per pranzo?

ma mi vorreste con voi??Io domani mattina alle 8.30 ritiro la macchina,il meccanico e a Milanere,per cui direi che verso le 8.45 parto da Milanere.Mi vieni incontro o vuoi che ci troviamo da qualche parte?Volete rientrare per pranzo?
ma mi vorreste con voi??
io però aspetto che pubblicate il giro che volete fare per decidere. siccome domenica ho la Bra-Bra non vorrei impiccarmi, quindi vi accompagnerei per la parte "tranquilla" del vostro giro.

PerfettoPerfetto, io partirò alle 9.00 da Vaie in direzione Condove, una volta giuntovi prendo la strada interna per Caprie e Novaretto (vigne), se ti può andare bene ci becchiamo per quella strada![]()
Dai vieni all'Americano alle 9.00ma mi vorreste con voi??
io però aspetto che pubblicate il giro che volete fare per decidere. siccome domenica ho la Bra-Bra non vorrei impiccarmi, quindi vi accompagnerei per la parte "tranquilla" del vostro giro.
Si,esatto,anche se ho appena visto le previsioni....Io si non emargino mai nessuno.
Secondo me l'unico punto che potrebbe essere fisso è salire alla Ferrera, da li in poi quello che viene viene, giusto Flavio?
Io si non emargino mai nessuno.
Secondo me l'unico punto che potrebbe essere fisso è salire alla Ferrera, da li in poi quello che viene viene, giusto Flavio?
vi voglio bene.. vi do conferma nel primo pomeriggio..Dai vieni all'Americano alle 9.00

Perfetto
Si,esatto,anche se ho appena visto le previsioni....

vi voglio bene.. vi do conferma nel primo pomeriggio..
Dove si trova ferrera?? che salità è??
min***a sono proprio ignorante, ieri quasi non sapevo arrivare a sangano da rivoli![]()
Io vado.Leggo domani mattina,per comunicazioni urgenti prego telefonare....

Salita bastarda che porta verso il Moncenisio...
no ragazzi sarebbe troppo per me..Io leggerò fino a prima di cena, ma per me possiamo rimanere come scritto prima
Mal che vada sms
no ragazzi sarebbe troppo per me..
se fate le vigne vi accompagno fino bussoleno e poi rientro..
che dici ste??
scusa faccio un pò fatica a credere alle tue parole, eheheh!!Se vuoi fare un giro tranquillo, io domani mattina ho promesso a mio fratello che l'avrei accompagnato a Pinerolo per un caffè. Mal che vada facciamo la ciclabile così c'è anche qualche strappetto ed è più divertente. Ma ti avverto, finiremo coi 22 di media.... Se io sono un tranquillone in bici, lui lo è la metà di me ed ha una ibrida!!