Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sabato partirei alle 9.00 da casa anche perchè alla sera ho un concerto e non vorrei arrivare troppo tardi e spaccato.
Sinceramente non ho molte idee, magari una Ferrera ;nonzo%

Bella la Ferrera,e cosi saremmo sicuri di trovare Massimo.Però io devo andare a ritirare la macchina dal meccanico sabato mattina(tagliando)E non so se riuscirò ad arrivare per le 9.00.Chiedo a che ora apre.La macchina la porto domani mattina.Magari e aperto anche al pomeriggio..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Bella la Ferrera,e cosi saremmo sicuri di trovare Massimo.Però io devo andare a ritirare la macchina dal meccanico sabato mattina(tagliando)E non so se riuscirò ad arrivare per le 9.00.Chiedo a che ora apre.La macchina la porto domani mattina.Magari e aperto anche al pomeriggio..

Ok va bene, resto sintonizzato, per una volta posso venirti incontro io :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ok,allora rimandiamo a domani mattina.Cosi magari si aggiunge qualcuno e Massimo a tempo per pensarci.

Può andare, quando avete deciso per l'ora io mi adeguo e mi faccio trovare pronto. Al limite vi vengo incontro e ci si incrocia.

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Oggi è domani mattina :-x
come ci si organizza per domani? (sabato) :mrgreen:

Non mi incasinare che lo sono già di mio.Domani mattina l'ho scritto ieri perchè questa mattina,cioè visto da ieri domani mattina,cioè oggi,ho portato la macchina dal meccanico e mi sono fatto dire quando posso ritirarla.Cioè domani mattina alle 8.30.

Min..stavolta non ne usciamo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io domani mattina alle 8.30 ritiro la macchina,il meccanico e a Milanere,per cui direi che verso le 8.45 parto da Milanere.Mi vieni incontro o vuoi che ci troviamo da qualche parte?Volete rientrare per pranzo?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Io domani mattina alle 8.30 ritiro la macchina,il meccanico e a Milanere,per cui direi che verso le 8.45 parto da Milanere.Mi vieni incontro o vuoi che ci troviamo da qualche parte?Volete rientrare per pranzo?

Perfetto, io partirò alle 9.00 da Vaie in direzione Condove, una volta giuntovi prendo la strada interna per Caprie e Novaretto (vigne), se ti può andare bene ci becchiamo per quella strada o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
ma mi vorreste con voi??
io però aspetto che pubblicate il giro che volete fare per decidere. siccome domenica ho la Bra-Bra non vorrei impiccarmi, quindi vi accompagnerei per la parte "tranquilla" del vostro giro.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
ma mi vorreste con voi??
io però aspetto che pubblicate il giro che volete fare per decidere. siccome domenica ho la Bra-Bra non vorrei impiccarmi, quindi vi accompagnerei per la parte "tranquilla" del vostro giro.

Io si non emargino mai nessuno.o-o
Secondo me l'unico punto che potrebbe essere fisso è salire alla Ferrera, da li in poi quello che viene viene, giusto Flavio?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Perfetto, io partirò alle 9.00 da Vaie in direzione Condove, una volta giuntovi prendo la strada interna per Caprie e Novaretto (vigne), se ti può andare bene ci becchiamo per quella strada o-o
Perfetto
ma mi vorreste con voi??
Dai vieni all'Americano alle 9.00

Secondo me l'unico punto che potrebbe essere fisso è salire alla Ferrera, da li in poi quello che viene viene, giusto Flavio?
Si,esatto,anche se ho appena visto le previsioni....

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

Dai vieni all'Americano alle 9.00
vi voglio bene.. vi do conferma nel primo pomeriggio..
Dove si trova ferrera?? che salità è??
min***a sono proprio ignorante, ieri quasi non sapevo arrivare a sangano da rivoli :wacko::wacko::wacko::wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
no ragazzi sarebbe troppo per me..
se fate le vigne vi accompagno fino bussoleno e poi rientro..
che dici ste??

Se vuoi fare un giro tranquillo, io domani mattina ho promesso a mio fratello che l'avrei accompagnato a Pinerolo per un caffè. Mal che vada facciamo la ciclabile così c'è anche qualche strappetto ed è più divertente. Ma ti avverto, finiremo coi 22 di media.... Se io sono un tranquillone in bici, lui lo è la metà di me ed ha una ibrida!!

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Se vuoi fare un giro tranquillo, io domani mattina ho promesso a mio fratello che l'avrei accompagnato a Pinerolo per un caffè. Mal che vada facciamo la ciclabile così c'è anche qualche strappetto ed è più divertente. Ma ti avverto, finiremo coi 22 di media.... Se io sono un tranquillone in bici, lui lo è la metà di me ed ha una ibrida!!
scusa faccio un pò fatica a credere alle tue parole, eheheh!!
mi piacerebbe tanto, ma sono legato all'orario. se esco alle 8e30/9 ho massimo un paio d'ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.