Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
però se aveste voglia di spingervi dalle mie parti....che so partenza da Rivarolo canavese un giro 3000+ ve lo organizzo con pendenze simili alla maratona........

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Eccomi leggo solo adesso..
Fla ti chiedo veramente scusa e immagino quanto sia fastidioso aspettare senza che la persona arrivi..
Ovviamente non l'ho fatto apposta, ma siccome hai scritto un messaggio dopo che io ho scritto che da me reiniziava a piovere e non partivo, ho pensato che l'avessi letto e poi non ho piu controllato sul forum eventuali tue risposte..

Mi spiace davvero, non è proprio da me tirare pacchi, la prossima volta meglio usare il telefono.. E naturalmente spero tu non me ne voglia.. cry

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma figurati!!!Era solo per dirti come facciamo noi di solito.Ho capito benissimo che non lo hai fatto apposta,tranquillo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Visto che al 98% sabato pioverà dove volevo andare(Corsico)potrei fare una 24 ore tipo giro del Lys per 24 ore(visto che qui non piove)Interesserebbe a qualcuno?Anche solo un pezzo?

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Visto che al 98% sabato pioverà dove volevo andare(Corsico)potrei fare una 24 ore tipo giro del Lys per 24 ore(visto che qui non piove)Interesserebbe a qualcuno?Anche solo un pezzo?
interessa a me.. ovviamente solo un pezzo..
pensi di partire al mattino? che ora avevi in mente?? potrei macinare un po di km con te e poi tornare a casa per pranzo..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

interessa a me.. ovviamente solo un pezzo..
pensi di partire al mattino? che ora avevi in mente?? potrei macinare un po di km con te e poi tornare a casa per pranzo..

Il buon Enzone voleva anche lui macinare km e dsl, Diego aveva proposto Lys-Dieta e Croce o viceversa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.