torta74
Apprendista Scalatore
vabbo io dicevo per lui Da Torino quel giro è 2500 +o-
quando arrivi a lanzo rifai il lys da viù e passi i 3000
risolto l'accendiamo??
vabbo io dicevo per lui Da Torino quel giro è 2500 +o-
Vengo anch'io
Si ma le pendenze della MDD sono più dolci
Boh...at cazzum!
Tipo un Braida+Aquila+Tora+Verna...quanti ne sono??
Vado veramente a spasso, ho bisogno di un test più che altro mentale pro MDD...mannaggia a me mannaggia!!!
quando arrivi a lanzo rifai il lys da viù e passi i 3000
risolto l'accendiamo??
Malciaussia_Dieta_Croce 3000+ sabato lavoro ma domenica ci sarei
ti va?
Io mercoledi farò il giro del Lys comprendendo Sant Ignazio Dieta e appunto Lys,qualcuno mi accompagna??
Eccomi leggo solo adesso..Senza cattiveria.Se vedi che uno non risponde sul forum manda un sms(come ho fatto io con Massimo e Stefano)Perchè se uno non legge la tua risposta resta li ad aspettare fino alle 9.15 e poi se ne và abbastanza infastidito....Sò che non lo hai fatto apposta,lo sai per la prossima,grazie.
Io mercoledi farò il giro del Lys comprendendo Sant Ignazio Dieta e appunto Lys,qualcuno mi accompagna??
vai al pomeriggio?
Ma figurati!!!Era solo per dirti come facciamo noi di solito.Ho capito benissimo che non lo hai fatto apposta,tranquilloEccomi leggo solo adesso..
Fla ti chiedo veramente scusa e immagino quanto sia fastidioso aspettare senza che la persona arrivi..
Ovviamente non l'ho fatto apposta, ma siccome hai scritto un messaggio dopo che io ho scritto che da me reiniziava a piovere e non partivo, ho pensato che l'avessi letto e poi non ho piu controllato sul forum eventuali tue risposte..
Mi spiace davvero, non è proprio da me tirare pacchi, la prossima volta meglio usare il telefono.. E naturalmente spero tu non me ne voglia..cry
Mi spiace lavoro, almeno così non ti do buca
ecco adesso giusto per girare il coltello nella piaga e per ricordarmi che io te l'ha data...Spiace anche a mè.
Non mi hai mai dato buca!!
ecco adesso giusto per girare il coltello nella piaga e per ricordarmi che io te l'ha data...
interessa a me.. ovviamente solo un pezzo..Visto che al 98% sabato pioverà dove volevo andare(Corsico)potrei fare una 24 ore tipo giro del Lys per 24 ore(visto che qui non piove)Interesserebbe a qualcuno?Anche solo un pezzo?
Visto che al 98% sabato pioverà dove volevo andare(Corsico)potrei fare una 24 ore tipo giro del Lys per 24 ore(visto che qui non piove)Interesserebbe a qualcuno?Anche solo un pezzo?
Visto che al 98% sabato pioverà dove volevo andare(Corsico)potrei fare una 24 ore tipo giro del Lys per 24 ore(visto che qui non piove)Interesserebbe a qualcuno?Anche solo un pezzo?
interessa a me.. ovviamente solo un pezzo..
pensi di partire al mattino? che ora avevi in mente?? potrei macinare un po di km con te e poi tornare a casa per pranzo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?