torta74
Apprendista Scalatore
Ecco una foto di Flavio durante la 24 ore del Lys![]()
![]()
ma ha la dinamo nel mozzo??
Ecco una foto di Flavio durante la 24 ore del Lys![]()
![]()
ma ha la dinamo nel mozzo??
e allora facciamo una carovana, cosi da fare compagnia ad enzone e flavio che vogliono fare km e dislivello..Il buon Enzone voleva anche lui macinare km e dsl, Diego aveva proposto Lys-Dieta e Croce o viceversa![]()
Visto che venerdì sarò a casa e considerato il meteo favorevole (finalmente) avevo una mezza idea di fare Breuil + San Pantaleon e se c'è ancora tempo e gambe qualcos'altro in zona Chatillon-Verres.
Visto che al 98% sabato pioverà dove volevo andare(Corsico)potrei fare una 24 ore tipo giro del Lys per 24 ore(visto che qui non piove)Interesserebbe a qualcuno?Anche solo un pezzo?
Visto che al 98% sabato pioverà dove volevo andare(Corsico)potrei fare una 24 ore tipo giro del Lys per 24 ore(visto che qui non piove)Interesserebbe a qualcuno?Anche solo un pezzo?
http://www.tempoitalia.it/meteo/corsico?d=4[url]http://www.tempoitalia.it/meteo/corsico?d=4[/URL]
ma il 98% dove lo hai visto ??????
E specialmente a 3 gg da sabato?![]()
e allora facciamo una carovana, cosi da fare compagnia ad enzone e flavio che vogliono fare km e dislivello..

e allora organizziamoci e facciamoli..almeno noi che bene o male siamo sullo stesso livello..Anche io ne ho bisogno![]()
e allora organizziamoci e facciamoli..almeno noi che bene o male siamo sullo stesso livello..

Visto che venerdì sarò a casa e considerato il meteo favorevole (finalmente) avevo una mezza idea di fare Breuil + San Pantaleon e se c'è ancora tempo e gambe qualcos'altro in zona Chatillon-Verres.
Io pure sono a casa domani e venerdì, vieni da queste parti![]()
prova delle monregalesi???? il prel è percorribile??
Io ci sono![]()
benissimo dai come ci organizziamo e soprattutto dove vogliamo incontrarci?? avigliana?? americano?? facciamo una tabella di marcia? come detto prima preferirei tornare a casa per pranzo..idem con patate. io ci sono
benissimo dai come ci organizziamo e soprattutto dove vogliamo incontrarci?? avigliana?? americano?? facciamo una tabella di marcia? come detto prima preferirei tornare a casa per pranzo..
Io vorrei andare a fare Aquila, magari non dopo 2k.... Per il resto mi va bene tutto. L'idea di tenere Giaveno come base mi era venuta xkè nei dintorni è pieno di salitelle e quando uno vuole può tornarsene a casa in discesa!!!![]()

interessa a me.. ovviamente solo un pezzo..
pensi di partire al mattino? che ora avevi in mente?? potrei macinare un po di km con te e poi tornare a casa per pranzo..