Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ecco una foto di Flavio durante la 24 ore del Lys :-x :mrgreen::mrgreen:

moto_criceto.jpg

ma ha la dinamo nel mozzo??

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto che venerdì sarò a casa e considerato il meteo favorevole (finalmente) avevo una mezza idea di fare Breuil + San Pantaleon e se c'è ancora tempo e gambe qualcos'altro in zona Chatillon-Verres.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
benissimo dai come ci organizziamo e soprattutto dove vogliamo incontrarci?? avigliana?? americano?? facciamo una tabella di marcia? come detto prima preferirei tornare a casa per pranzo..

Io vorrei andare a fare Aquila, magari non dopo 2k.... Per il resto mi va bene tutto. L'idea di tenere Giaveno come base mi era venuta xkè nei dintorni è pieno di salitelle e quando uno vuole può tornarsene a casa in discesa!!!:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
interessa a me.. ovviamente solo un pezzo..
pensi di partire al mattino? che ora avevi in mente?? potrei macinare un po di km con te e poi tornare a casa per pranzo..

Io questa settimana faccio il mattino,per cui partirei venerdi pomeriggio(16.00/17.00).Poi fino a quando le gambe o la testa reggono.Almeno fino a sabato a mezzogiorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.