Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto che venerdì sarò a casa e considerato il meteo favorevole (finalmente) avevo una mezza idea di fare Breuil + San Pantaleon e se c'è ancora tempo e gambe qualcos'altro in zona Chatillon-Verres.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
benissimo dai come ci organizziamo e soprattutto dove vogliamo incontrarci?? avigliana?? americano?? facciamo una tabella di marcia? come detto prima preferirei tornare a casa per pranzo..

Io vorrei andare a fare Aquila, magari non dopo 2k.... Per il resto mi va bene tutto. L'idea di tenere Giaveno come base mi era venuta xkè nei dintorni è pieno di salitelle e quando uno vuole può tornarsene a casa in discesa!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io vorrei andare a fare Aquila, magari non dopo 2k.... Per il resto mi va bene tutto. L'idea di tenere Giaveno come base mi era venuta xkè nei dintorni è pieno di salitelle e quando uno vuole può tornarsene a casa in discesa!!!

Si ma fai tanto dsl e pochi km

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
interessa a me.. ovviamente solo un pezzo..
pensi di partire al mattino? che ora avevi in mente?? potrei macinare un po di km con te e poi tornare a casa per pranzo..

Io questa settimana faccio il mattino,per cui partirei venerdi pomeriggio(16.00/17.00).Poi fino a quando le gambe o la testa reggono.Almeno fino a sabato a mezzogiorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.