torta74
Apprendista Scalatore
Ecco una foto di Flavio durante la 24 ore del Lys
ma ha la dinamo nel mozzo??
Ecco una foto di Flavio durante la 24 ore del Lys
ma ha la dinamo nel mozzo??
e allora facciamo una carovana, cosi da fare compagnia ad enzone e flavio che vogliono fare km e dislivello..Il buon Enzone voleva anche lui macinare km e dsl, Diego aveva proposto Lys-Dieta e Croce o viceversa
Visto che venerdì sarò a casa e considerato il meteo favorevole (finalmente) avevo una mezza idea di fare Breuil + San Pantaleon e se c'è ancora tempo e gambe qualcos'altro in zona Chatillon-Verres.
Visto che al 98% sabato pioverà dove volevo andare(Corsico)potrei fare una 24 ore tipo giro del Lys per 24 ore(visto che qui non piove)Interesserebbe a qualcuno?Anche solo un pezzo?
Visto che al 98% sabato pioverà dove volevo andare(Corsico)potrei fare una 24 ore tipo giro del Lys per 24 ore(visto che qui non piove)Interesserebbe a qualcuno?Anche solo un pezzo?
http://www.tempoitalia.it/meteo/corsico?d=4[url]http://www.tempoitalia.it/meteo/corsico?d=4[/URL]
ma il 98% dove lo hai visto ??????
E specialmente a 3 gg da sabato?
e allora facciamo una carovana, cosi da fare compagnia ad enzone e flavio che vogliono fare km e dislivello..
e allora organizziamoci e facciamoli..almeno noi che bene o male siamo sullo stesso livello..Anche io ne ho bisogno
e allora organizziamoci e facciamoli..almeno noi che bene o male siamo sullo stesso livello..
Visto che venerdì sarò a casa e considerato il meteo favorevole (finalmente) avevo una mezza idea di fare Breuil + San Pantaleon e se c'è ancora tempo e gambe qualcos'altro in zona Chatillon-Verres.
Io pure sono a casa domani e venerdì, vieni da queste parti
prova delle monregalesi???? il prel è percorribile??
Io ci sono
benissimo dai come ci organizziamo e soprattutto dove vogliamo incontrarci?? avigliana?? americano?? facciamo una tabella di marcia? come detto prima preferirei tornare a casa per pranzo..idem con patate. io ci sono
benissimo dai come ci organizziamo e soprattutto dove vogliamo incontrarci?? avigliana?? americano?? facciamo una tabella di marcia? come detto prima preferirei tornare a casa per pranzo..
Io vorrei andare a fare Aquila, magari non dopo 2k.... Per il resto mi va bene tutto. L'idea di tenere Giaveno come base mi era venuta xkè nei dintorni è pieno di salitelle e quando uno vuole può tornarsene a casa in discesa!!!
interessa a me.. ovviamente solo un pezzo..
pensi di partire al mattino? che ora avevi in mente?? potrei macinare un po di km con te e poi tornare a casa per pranzo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?