Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Orari di sabato.Il giro del Lys da che parte?Magari ci si incrocia o ci si sorpassa.

Per il giro del Lys: salita da Viù e discesa da Villardora, per sabato non ho ancora orari purtroppo, mi piacerebbe partire relativamente presto da casa 8.00/8.30 però devo ancora risolvere alcune cose

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Flavio, all'80% sabato ci sono, a te va bene se ci troviamo in piazza del popolo ad Avigliana alle 8.30? prima non riesco o-o
Venerdì confermerò comunque la mia presenza o meno.:mrgreen:

8.30 in piazza va benissimo.Io verrò in macchina cosi sono sicuro di arrivare a casa risparmiando qualche minuto.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
ciao stefano, forse forse ci sono anche io.. dove si trova pian neiretto?? tanta salita bruta??:wacko:
ora prevista di ritorno? giusto per regolarmi..

Ciao Tonio, si trova sopra Forno di Coazze, da Giaveno sono circa 12km e gli ultimi dovrebbero essere di salita bruta almeno per me, non dovremmo avere problemi ad essere a casa per pranzo (12.30 circa) o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao Tonio, si trova sopra Forno di Coazze, da Giaveno sono circa 12km e gli ultimi dovrebbero essere di salita bruta almeno per me, non dovremmo avere problemi ad essere a casa per pranzo (12.30 circa) o-o

ok dai allora ci dovrei essere..
mi dite solo qual'è la piazza del popolo di avigliana?? non so mai un ca**o :mrgreen::mrgreen:

se ho problemi all'ultimo minuto come domenica scorsa vi avviso..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.