Allora sabato e domenica mattina chi viene dalle mie parti?

Se tutto va come deve domenica giro del Lys molto lento con CDA
Sabato volevo andare al Santuario di Forno di Coazze / Pian Neiretto, non ci sono mai andato![]()
Orari di sabato.Il giro del Lys da che parte?Magari ci si incrocia o ci si sorpassa.
Per il giro del Lys: salita da Viù e discesa da Villardora, per sabato non ho ancora orari purtroppo, mi piacerebbe partire relativamente presto da casa 8.00/8.30 però devo ancora risolvere alcune cose
Mi tengo aggiornato per sabato,sempre se non disturbo.
Se il cda non organizza nulla ci sono...
Se il cda non organizza nulla ci sono...
Mi tengo aggiornato per sabato,sempre se non disturbo.

Ciao Flavio, all'80% sabato ci sono, a te va bene se ci troviamo in piazza del popolo ad Avigliana alle 8.30? prima non riesco
Venerdì confermerò comunque la mia presenza o meno.![]()
8.30 in piazza va benissimo.Io verrò in macchina cosi sono sicuro di arrivare a casa risparmiando qualche minuto.
Confermo per domani mattina alle 8.30 in piazza ad Avigliana, se qualcuno si volesse aggiungere la metà è Pian Neiretto
ciao stefano, forse forse ci sono anche io.. dove si trova pian neiretto?? tanta salita bruta??![]()
ora prevista di ritorno? giusto per regolarmi..

Ciao Tonio, si trova sopra Forno di Coazze, da Giaveno sono circa 12km e gli ultimi dovrebbero essere di salita bruta almeno per me, non dovremmo avere problemi ad essere a casa per pranzo (12.30 circa)![]()
Ciao Tonio, si trova sopra Forno di Coazze, da Giaveno sono circa 12km e gli ultimi dovrebbero essere di salita bruta almeno per me, non dovremmo avere problemi ad essere a casa per pranzo (12.30 circa)![]()
ok dai allora ci dovrei essere..
mi dite solo qual'è la piazza del popolo di avigliana?? non so mai un ca**o
se ho problemi all'ultimo minuto come domenica scorsa vi avviso..
E' la piazza dove fanno il mercato, dove c'è il centro commerciale le torri, questa
http://maps.google.it/maps?sugexp=c...a=X&ei=9YMSUICgCsv3sgb-jYHQDg&ved=0CEoQ_AUoAg

perfetto.. grazie ste.. a domani.. che voglia di tornare in sella dopo un mese e mezzo
ma voi venite in auto ad avigliana??