Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
mettiti dietro di me e guarda solo la mia ruota!

Guardarla la guardo... ma fino alla prima curva dopo di che.... dovrei portarmi il binocolo.
Se c'è qualcuno per qualche scocozzata seria domani posso provare a esserci per le 18.30 a inizio salita.. ci sarà poco tempo per socializzare, ma piuttosto che niente, meglio piuttosto!

La tua di ruota la perdo di vista 5 metri dopo il toretto.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se c'è qualcuno per qualche scocozzata seria domani posso provare a esserci per le 18.30 a inizio salita.. ci sarà poco tempo per socializzare, ma piuttosto che niente, meglio piuttosto!
ormai tra me e robycop stiamo creando la leggenda su di te!! bhe "purtroppo" ti conosciamo!!
volentieri per domani!! ma io non mi scocozzo con te!!!!!!! ti faccio da lepre ma poi "ciao" ehehhe
spero di esserci!! cosi ci si rivede!

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Dai, è un sacco che non ci si becca! se non ho imprevisti in ufficio vedo di esserci... arrivo dalla collina, risalgo, e poi a casa via panoramica + 2nda maddalena... per non farsi mancare un migliaio di metri di disli abbondanti!
Al massimo vi prendete un minutino o due di vantaggio

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
che fico domani si diverte di più chi starà a guardare
io per primo

Enzo mi raccomando non mancare
così domani vedi come sale uno forte!

volentieri! anche io spero di non aver "blocchi" qua in uff e arrivo poi a sassi..

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

a chi lo dici amico mio
miglior tempo dello scorso anno 25 min ma temo che quest'anno sarò intorno ai 30'

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Dall'altra parte del piatto ci sono io:
- 31'30'' in mtb
- 36'30'' a piedi
- Mai provato in bdc..

Oh...io domani non spingo, zero voglia!! Vengo per ridere, come sempre!!!

34x27?
dai che puoi farcela in 30'

aspetto il resoconto della salita.

P.S. mi sarebbe piaciuto provare a farla anch'io, ma sto facendo una settimana di scarico e voglio pulire bene le gambe per domenica

P.S. chissà col 34x25 cosa combinerei?

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
...ragazzi, mi spiace ma stasera ho provato a fare un giro simile, e temo che partendo h18.30 ai piedi della Sassi-Superga sia impossibile essere poi a casa per le 8, ora a cui fa buio... (da superga a casa mia ci son circa 35km, con una decina nel traffico...).

Se vogliamo trovarci, che ne dite di fare stessa ora ma tipo a ponte Isabella?

Reactions: enzonocera76

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma se facessimo: Superga-Panoramica-Eremo-Maddalena e poi discesa ognuno verso la direzione più vicina a casa???
X le 8 io non ce la farei cmq ad essere a casa, ma con le lucine non avrai problemi..

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Ma se facessimo: Superga-Panoramica-Eremo-Maddalena e poi discesa ognuno verso la direzione più vicina a casa???
X le 8 io non ce la farei cmq ad essere a casa, ma con le lucine non avrai problemi..

...le lucine preferisco evitarle...specialmente nel traffico dell'attraversamento Moncalieri / La Loggia ecc...
Se non riusciamo a fare adesso cmq tempo un paio di settimane e ci sarà luce a sufficienza

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...le lucine preferisco evitarle...specialmente nel traffico dell'attraversamento Moncalieri / La Loggia ecc...
Se non riusciamo a fare adesso cmq tempo un paio di settimane e ci sarà luce a sufficienza
Di sicuro da metà aprile in poi è tutto grasso che cola!!
Io cmq, domani sera una Supergata me la farei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.