Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Per me è indifferente, 9:30 o 10:00 va bene uguale.
Voi mi dite cosa devo fare... e io lo faccio
Tanto ho il giorno libero per spaccarmi fino a che le gambe reggono.

Massimo

Max a scanso di equivoci ci linki dove ti trovi ? Altrimenti facciamo al semaforo della strada da dove arriva Livio e gira a destra in direzione Almese.
Grazie

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eccomi.allora a che ora ci si trova?facciamo due zone di appuntamento?Milanere e Americano?Io sono l'ulimo che deve parlare di orari perche sono il piu vicino a casa.L'unico che ha veramente diritto sugli orari e Cima coppi in quantoe il piu lontano e se la fa tutta in bici,vabbè che lui ne è felice però deve anche poter tornare a casa a un orario decente.Ditemi voi.

Black_Jersey

Novellino
14 Giugno 2010
12
1
Almese
Visita sito
Bici
de rosa avant
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, visto che passate da Almese per andare al lys posso unirmi alla comitiva? Non temete non voglio rallentarvi vorrei solo provare a vedere se riesco a tenere il vostro passo, almeno per un po? poi quando l'acqua bolle vi saluto

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Sei il benvenuto e tranquillo che la nostra comitiva è variegata (al caffè ) c'è chi va piano, chi ancora più piano e chi è quasi fermo come il sottoscritto negli ultimi tempi... va a finire che domani sarete voi ad aspettare me

Ho mandato una mail a Giulio avrei dovuto avvertirti (mi è sfuggito)
perfetto perfetto 8: 30 al MCDonald ?

OK

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Domattina faccio anche io il Lys da Almese, non so a che ora però, perchè sono vincolato dagli orari di un amico, comunque è molto probabile che ci si veda.
Buona salita a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.