Domani mi sa che il meteo lascia qualche spiraglio solo per il pomeriggio.
Comunque non è giornata da "gironi".
SABATO 23 APRILE 2011 - Attendibilità: buona
Cielo: nella prima parte della mattinata in gran parte nuvoloso, in seguito qualche schiarita, ma in contesto variamente nuvoloso e con nubi più compatte a ridosso dei rilievi cuneesi, torinese e biellesi
Precipitazioni: nel corso della notte tra venerdì e sabato piogge sparse e locali rovesci a tratti sulle zone di bassa montagne e alte pianure tra Torinese, Canavese, Biellese, Sesia e Verbano con neve dai 2000 m o dai 1700-1800 m tra Cuneese e Pinerolese; in mattinata piogge in diradamento fino a cessare su molte zone; nel pomeriggio più asciutto con qualche rovescio passeggero a ridosso dei rilievi cuneesi e torinesi
Massimo
io vedo come gira domani il meteo
Vabbè visto che nessuno mi considera domani mi faccio il giro del Lys da solo.Poi magari ci aggiungo un Braida se ho voglia.
Guardando il meteo e considerando che venerdì non lavoro credo che uscirò venerdì alle 8:00 con rientro alle 13:00.
Sabato da acqua a catinelle mentre domenica no.
Al limite domenica giretto in zona e rientro alle 12:00
mmm preferirei uscire al mattino, ma ne riparliamo.
eventualmente facciam un pz insieme.
PS, vale per tutti: chi si aggrega sabato per giro pre-pasquale?
proposta x sabato pv:
ore 8.00 (8.30...)
Torino (piazza zara)-Crescentino-Casale-Mortara-Vigevano-Milano (piazza duomo)
150km circa
ritmo: "allegro" over 33 di media
ritorno in treno o da Milano dopo giretto x via Montenapoleone :-) o da Novara (con relativo trasferimento in bici fino a No)
E proprio per via del meteo che ci fiondiamo nel Milanese....Volevo fare un attimo il punto sulle varie possibilità per domani, premesso che: "in mattinata piogge in diradamento fino a cessare su molte zone; nel pomeriggio più asciutto con qualche rovescio passeggero a ridosso dei rilievi cuneesi e torinesi"
Milano, per me è improponibile, troppo impegnativo a livello familiare
La Valsusa mi sembra un po' a rischio pioggia.
Mano a mano che qualcuno decide, postate i vostri piani?
Ciao ciao
Maledizione Enzo... speravo in un ripensamento più vicino...E proprio per via del meteo che ci fiondiamo nel Milanese....
Pare debba "rovesciare" solo sui rilievi....e noi ci teniamo bassi bassi, ah no??
Cmq, intorno alle 8:00 da P.zza Zara parte l'Intercity per la Madunina...:impic:
ma stasera qualcuno pedala?
Maledizione Enzo... speravo in un ripensamento più vicino...
Per che ora prevedete realisticamente, di tornare?
Io un giretto dalle 18 alle 20 vorrei farlo...da tranquillo però...
Consideriamo 5h di pedalata+1h di sosta tra foto e ricarico energetico sotto il Duomo+defaticamento fino a Novara o cazzeggio in Milen+ Treno da Novara o Milano Centrale....considerando che c'è un Regionale ogni ora...
Direi che....x le......BOHHHHHHH....saremo a Torino!!!!
ok... non ce la posso fareConsideriamo 5h di pedalata+1h di sosta tra foto e ricarico energetico sotto il Duomo+defaticamento fino a Novara o cazzeggio in Milen+ Treno da Novara o Milano Centrale....considerando che c'è un Regionale ogni ora...
ma ieri si parlava di Superga ... o no?
ma avete già deciso ?Io un giretto dalle 18 alle 20 vorrei farlo...da tranquillo però...
Consideriamo 5h di pedalata+1h di sosta tra foto e ricarico energetico sotto il Duomo+defaticamento fino a Novara o cazzeggio in Milen+ Treno da Novara o Milano Centrale....considerando che c'è un Regionale ogni ora...
ok... non ce la posso fare
per superga invece ci sono a qualsiasi ora
Davide, se passi da corso orbassano e scendi da corso settembrini (fiat) possiamo incontrarci già all'altezza di via XXmiglia (Italia '61).
Mah.....certo che se piove già alle 7....meglio evitare!ma avete già deciso ?
andate indipendentemente dal meteo ?
ok... non ce la posso fare
per superga invece ci sono a qualsiasi ora
Davide, se passi da corso orbassano e scendi da corso settembrini (fiat) possiamo incontrarci già all'altezza di via XXmiglia (Italia '61).
okiz!
proviamo a fare per le 18:15 alla rotonda di corso italia
stay tuned
ops... non avevo capito che parlassi di questa sera... pensavo dicessi domani, scusa
oggi ho già corso, sta sera sto a casa
domani pensavi di fare qualcosa?
ma stasera qualcuno pedala?
Oggi ero in ferie quindi mi è toccato pedalare.
5 ore - 100 km - 2000 m di dislivello
appena scarico il file lo posto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?