Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Pensavo Scala_Izoard_Monginevro
Ok, dico la mia, sicuramente il lato "nobile" dell'Izoard e' dalla casse deserte, solo che andare fino la c'e' il pezzo da Briancon fino a Guillestre bello palloso, migliora solo passato il paese fino all'inizio salita passando di fianco alle gole del Guil. La salita da Briancon porta sempre li pero' dal punto di vista del paesaggio e sicuramente minore.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ok, dico la mia, sicuramente il lato "nobile" dell'Izoard e' dalla casse deserte, solo che andare fino la c'e' il pezzo da Briancon fino a Guillestre bello palloso, migliora solo passato il paese fino all'inizio salita passando di fianco alle gole del Guil. La salita da Briancon porta sempre li pero' dal punto di vista del paesaggio e sicuramente minore.

Senza girarci attorno possiamo salire e scendere dallo stesso versante:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora per allargare la partecipazione anche a chi ha negozio e non può il sabato facciamo per il 12 giugno...

Il percorso lo lasciamo a Roby...

Son d'accordo con Flavio sul partire presto...

1) Silviaclimb
2) Cillo
3) ??

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allora per allargare la partecipazione anche a chi ha negozio e non può il sabato facciamo per il 12 giugno...

1) Silviaclimb
2) Cillo
3) ??

Il percorso ve lo traccio, ma non sono ancora sicuro di esserci, lo saprò soltanto il venerdì sera. ;nonzo%

Per intanto ho deciso di salire il salibile della Valle Po domenica.... :-x

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

1) Silviaclimb
2) Cillo
3) ??

o-oo-o
Per il percorso fate tutto come volete, non discuto! Partire presto ok, ma pedalare al buio no... non sono attrezzata. Io l'anno scorso sono partita alle 7,30 da Rivarolo e alle 15 ero a Finale.
1) Silviaclimb
2) Cillo
3) Fla#34
4) Crusty
5) Ivan1980

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.