essì eh! io parto giobia matin.
destinazione Mirabilandia...... (il papà ha bisogno di andare sulle giostre.....)
venerdì sera sono a Cesenatico.
evvai......buon divertimento!!!!
essì eh! io parto giobia matin.
destinazione Mirabilandia...... (il papà ha bisogno di andare sulle giostre.....)
venerdì sera sono a Cesenatico.
(delle piste, master fci) :DCiao Max
Se nessuno partorisce un giro migliore (basta val di lanzo, lys braida and friends ne ho le tasche piene),
pensavo di andare su venerdi sera.
Il giro si potrebbe fare sab o domenica.
Io partirei da Beaulard.

L'unico Week End in cui non posso...
Massimo
Azz mi spiace max, il prossimo non posso io purtroppo, vediamo il meteo a questo punto che dice ? @ Crusty: ma tu intendevi il doppio Izoard moda Cima Coppi ?
Ok, dico la mia, sicuramente il lato "nobile" dell'Izoard e' dalla casse deserte, solo che andare fino la c'e' il pezzo da Briancon fino a Guillestre bello palloso, migliora solo passato il paese fino all'inizio salita passando di fianco alle gole del Guil. La salita da Briancon porta sempre li pero' dal punto di vista del paesaggio e sicuramente minore.Pensavo Scala_Izoard_Monginevro
Ok, dico la mia, sicuramente il lato "nobile" dell'Izoard e' dalla casse deserte, solo che andare fino la c'e' il pezzo da Briancon fino a Guillestre bello palloso, migliora solo passato il paese fino all'inizio salita passando di fianco alle gole del Guil. La salita da Briancon porta sempre li pero' dal punto di vista del paesaggio e sicuramente minore.
Senza girarci attorno possiamo salire e scendere dallo stesso versante![]()
Certo allora saliamo e scendiamo da Briancon, almeno evitiamo il moncenisio e le sue gallerie pero...
(le facciamo in discesa)intendi le gallerie del Monginevro(le facciamo in discesa)
Se partite da Oulx con il Monginevro sono 150x3600+ facendo il doppio Echelle i km e il dislivello dovrebbero essere sostanzialmente uguali
Gita al mare del 12/6
1) Silviaclimb
2) Cillo
3) Fla#34
4) CRuSty
Allora per allargare la partecipazione anche a chi ha negozio e non può il sabato facciamo per il 12 giugno...
Il percorso lo lasciamo a Roby...
Son d'accordo con Flavio sul partire presto...
1) Silviaclimb
2) Cillo
3) ??

Il percorso ve lo traccio, ma non sono ancora sicuro di esserci, lo saprò soltanto il venerdì sera.
Per intanto ho deciso di salire il salibile della Valle Po domenica....![]()
Allora per allargare la partecipazione anche a chi ha negozio e non può il sabato facciamo per il 12 giugno...
Il percorso lo lasciamo a Roby...
Son d'accordo con Flavio sul partire presto...
1) Silviaclimb
2) Cillo
3) ??

come ci arrivi fino li bici?
E che domanda fai ...