Dove sarebbe il ritrovo? Continuo a leggere ma non garantisco la presenza
direi 9 all'americano, solito....comunque anche io non assicuro, aggiorno flavio con un sms dopo!
Ciao,in realtà sono 2 e3/4,perchè quata mattina ho portato mio figlio a ripetizioni a Rubiana e io dovavo o tornare a casa e tornare dopo un ora e mezza o rrstare li ad aspettare,aloora mi sono portato la bici e sono salito al Lys(in 1 ora da Rubiana!!!!)
Dai vieni sù,alle 9.00 sarebbe perfetto.Fammi sapere.
Chi altro?
Buttata li:
Qualcuno la farebbe una gita al mare tipo lo scorso anno?
Torino-mare-pizza-coca cola-treno di ritorno.Io sabato prox e quello dopo(il 10 e il 17)sarei libero.Che sò io andrei fino a Trofarello in macchina poi bici,cosi al ritorno scendo a Trofarello carico la bici e a cena sono a casa.Se ne può parlare?
Buttata li:
Torino-mare-pizza-coca cola-treno di ritorno.Io sabato prox e quello dopo(il 10 e il 17)sarei libero.Che sò io andrei fino a Trofarello in macchina poi bici,cosi al ritorno scendo a Trofarello carico la bici e a cena sono a casa.Se ne può parlare?
Questa volta non insisto,però mi spiace molto.Peccato l'avrei fatto molto volentieri, ma la condizione fisica e le ammaccature che continuano ad affliggermi non me lo consentono....
A tè uno dei due giorni andrebbe bene?Se siamo un bel gruppetto...mi piacerebbe molto andare al mare in bici visto che non l'ho mai fatto!
Buttata li:
ok chi siete io potrei ragg tanto sono di volvera e vi vengo incontro sulla circonvallazione dimmi che bici avete o che divise indossatese a qualcuno può interessare sabato 03/09 appuntamento alle 9.00 nel parcheggio dell'OBI di Orbassano (centro commerciale Esselunga). Obbiettivo Braida da Giaveno. Per il momento siamo in due!!!!
Ciao
Per il momento siamo io e Ekinon. Come strada penso taglieremo dentro orbassano per poi arrivare a giaveno da bruino-sangano. Se vuoi ci possiamo dare un'appuntamento sulla strada (magari al semaforo centrale di sangano).ok chi siete io potrei ragg tanto sono di volvera e vi vengo incontro sulla circonvallazione dimmi che bici avete o che divise indossate
Domani Sabato le previsioni danno sul brutto già prime piogge...
Al mattino tempo permettendo vado verso Cinzano-Castelnuovo Don Bosco-Cocconato-Cavagnolo per ritornare Chivasso....Torino
Domenica invece le previsioni danno pioggia tutto il giorno....
Porca miseria, scendi fino ai "confini" dei miei giri, perchè di solito mi muovo più verso il Moncalvo/Monferrato che c'è più saliscendi e meno piano...
yes...per me è indifferente l'unico ostacolo sono le condizioni climatiche.A tè uno dei due giorni andrebbe bene?Se siamo un bel gruppetto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?