in bocca al lupo...grazie x l'invito ma vado a correre alla dolomiti stars sara x la prossima
per quanto mi riguarda l'entusiasmo di partecipare alle G.F. ormai non mi attizza più
in bocca al lupo...grazie x l'invito ma vado a correre alla dolomiti stars sara x la prossima
buongiorno e buona settimana a tutti!
l'invito è aperto a tutti, domenica prossima 11.9.2011 si va al Santuario di Oropa ...
Predator
Bigapple
MassiFuck
Buona pedalata.... Peccato non esserci....
Avrei propri bisogno di qualche pellegrinaggio in qualche Santuario....
Questo potrebbe essere il percorso se si decidesse di partire da Chivasso.
Nel mio caso essendo di Venaria verrei in bici in Chivasso quindi aggiungerei andata e ritorno una 40 di km circa.
Potrebbe andare?
Al ritorno poi possiamo decidere di variare il percorso oppure fare la stessa....
[URL="http://maps.google.it/maps?saddr=Chivasso&daddr=Caluso+to:Candia+Canavese+to:Strambino+to:Caravino+to:Albiano+d'Ivrea+to:Zubiena+tocchieppo+inferiore+to:Pollone+to:Favaro,+Biella+to:Oropa,+Biella&hl=it&ll=45.408092,7.952728&spn=0.547622,1.448822&sll=45.394593,7.952728&sspn=0.547752,1.448822&geocode=FfmKsQId4k14ACnVS6AqPHiIRzFDwdG0NHFSwA%3BFVhQswIdOX94ACkbttRrSn6IRzF3a8J9CTKwvA%3BFXepswIds1V4ACnn0-6cIH6IRzEvAy9B5-I9vQ%3BFf13tAIdB1B4ACkrUZ2dNoGIRzGllniwPi5-GA%3BFba8tAIdP3t5ACmVVwcS9oGIRzFghzxHfeYFBA%3BFTNEtQIdalV5ACmpSHNzVoKIRzG1xooo32cyeQ%3BFX0qtgIdawF6ACk_LBOLiieGRzGTQdlMQxKzvQ%3BFQcOtwIdvGh6ACn18I0mpiCGRzH2IzcDaJdjUQ%3BFfyBtwIdfS16ACmpQOgzMp6IRzFLfw8FLGKreA%3BFS3FtwIdkiF6ACkl0FSXxp-IRzHgSPvUf-YFCg%3BFSA5uAIdTsN5ACnxstx_fZ-IRzEQv34nDxHhyg&vpsrc=0&mra=ls&z=10"][url]http://maps.google.it/maps?saddr=Chivasso&daddr=Caluso+to:Candia+Canavese+to:Strambino+to:Caravino+to:Albiano+d'Ivrea+to:Zubiena+to cchieppo+inferiore+to:Pollone+to:Favaro,+Biella+to:Oropa,+Biella&hl=it&ll=45.408092,7.952728&spn=0.547622,1.448822&sll=45.394593,7.952728&sspn=0.547752,1.448822&geocode=FfmKsQId4k14ACnVS6AqPHiIRzFDwdG0NHFSwA%3BFVhQswIdOX94ACkbttRrSn6IRzF3a8J9CTKwvA%3BFXepswIds1V4ACnn0-6cIH6IRzEvAy9B5-I9vQ%3BFf13tAIdB1B4ACkrUZ2dNoGIRzGllniwPi5-GA%3BFba8tAIdP3t5ACmVVwcS9oGIRzFghzxHfeYFBA%3BFTNEtQIdalV5ACmpSHNzVoKIRzG1xooo32cyeQ%3BFX0qtgIdawF6ACk_LBOLiieGRzGTQdlMQxKzvQ%3BFQcOtwIdvGh6ACn18I0mpiCGRzH2IzcDaJdjUQ%3BFfyBtwIdfS16ACmpQOgzMp6IRzFLfw8FLGKreA%3BFS3FtwIdkiF6ACkl0FSXxp-IRzHgSPvUf-YFCg%3BFSA5uAIdTsN5ACnxstx_fZ-IRzEQv34nDxHhyg&vpsrc=0&mra=ls&z=10[/URL][/URL]
nel mentre se non vuoi venire in pellegrinaggio con noi potresti esercitarti nella seguente preghiera
ah ah ah ah
Mi avrebbe fatto piacere se c'eri, più si è e più ci si diverte...
[SIZE=+4]Preghiera del ciclista[/SIZE]
Signore, grazie per la mia bici
che mi regala tanta gioia
in piano od in salita
ti chiedo solo due ruote
leggere
per pedalare e una strada in mezzo al verde
dove il mio cuore batta
e le mie gambe pulsino
potenti
nei miei vestiti colorati
accarezzati dal vento.
Tienimi lontano dallo smog,
dagli automobilisti frettolosi
e dai camion parcheggiati lungo le strade...
Amen
buongiorno e buona settimana a tutti!
l'invito è aperto a tutti, domenica prossima 11.9.2011 si va al Santuario di Oropa ...
Predator
Bigapple
MassiFuck
Io oggi faccio sciopero(lo faccio anche per voi crumiri,e un pochino guardatevi dentro),per cui nel primo pomeriggio farò un giretto in Valsusa,chi trovo?
Sarò gia a casa.Però potremmo metterci daccordo per fare un giro insieme sabato mattina.Dove vuoi e alla velocità che vuoi(sempre che non sia piu alta della mia massima..).Io parto da Vaie solo alle 18.00
Sarò gia a casa.Però potremmo metterci daccordo per fare un giro insieme sabato mattina.Dove vuoi e alla velocità che vuoi(sempre che non sia piu alta della mia massima..).
Caspita domenica sono invitato a pranzo.....Non sò se cè la faccio.Se riesco ad avere la bici, domenica mattina aperitivo a Giaveno??
Chi c'è??
Sarò gia a casa.Però potremmo metterci daccordo per fare un giro insieme sabato mattina.Dove vuoi e alla velocità che vuoi(sempre che non sia piu alta della mia massima..).
Se riesco ad avere la bici, domenica mattina aperitivo a Giaveno??
Chi c'è??
Caspita domenica sono invitato a pranzo.....Non sò se cè la faccio.
P.s.
cè o c'è ? Cosi evito di farmi sgridare di nuovo:eek::eek:
Caspita domenica sono invitato a pranzo.....Non sò se cè la faccio.
P.s.
cè o c'è ? Cosi evito di farmi sgridare di nuovo:eek::eek:
azz...secondo me nessuna delle due: "ce" liscio così :rosik:
PS. è più forte di me...inizio a pensare di essere io quello che ha dei problemi....mentali
...
PS. è più forte di me...inizio a pensare di essere io quello che ha dei problemi....mentali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?