Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
eccomi....sono in negozio ma nn posso stare aperta....solo i negozi del centro e i centri commerciali hanno avuto la deroga....vabbè....lasciamo stare....

io ci sono a qualsiasi ora vogliate e per qualsiasi itinerario si voglia fare...
Valter passi da me e andiamo in Piazza Zara?

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Si, va bene se passo all'una o e' troppo tardi? Dimmi tu, se qualcuno si vuole aggregare ben venga.

ho scoperto che la sisport è aperta... vado in piscina a farmi un 2000 tranquillo alle 12:30, poi faccio una tiratina in collina verso le due... non credo di agganciarvi, ma non c'è problema, tanto non mi sentivo ancora la gamba per fare superga :mrgreen::mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
ci sono pure io dove ci troviamo

ti rispondo qui....che risparmio 0,15cent....:mrgreen:....

mi sa che ci saremo solo Valter e moi...partiamo da Santa Rita alle 13,00...tu arrivi da Venaria...forse conviene vederci all'imbocco della strada per Superga, sia che saliamo che se decidiamo di fare pianura, dovrebbe andare bene...

credo.....;nonzo%

boh!!!!! ma aspetta Valter.....

che io mi sono già persa.....:mrgreen:

scusa Prof....ci sei anche tu!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
ti rispondo qui....che risparmio 0,15cent....:mrgreen:....

mi sa che ci saremo solo Valter e moi...partiamo da Santa Rita alle 13,00...tu arrivi da Venaria...forse conviene vederci all'imbocco della strada per Superga, sia che saliamo che se decidiamo di fare pianura, dovrebbe andare bene...

credo.....;nonzo%

boh!!!!! ma aspetta Valter.....

che io mi sono già persa.....:mrgreen:

scusa Prof....ci sei anche tu!

Io posso farmi trovare all'incrocio tra ponte umberto e corso mocalieri
mi va bene tutto iteneraio e orario "today I am free"

fatemi sapere dove e quando:mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Io posso farmi trovare all'incrocio tra ponte umberto e corso mocalieri
mi va bene tutto iteneraio e orario "today I am free"

fatemi sapere dove e quando:mrgreen:

punte umberto corso moncalieri va bene (tanto Valter ha sicuramente idea di quale è....:mrgreen:)
13,30????? direi che ci può stare....

in che mani vi siete messi!!! far fare orari ed appuntamenti a me!!!!!:wacko:

tu Prof????

comunque pure io nn so se ho ancora la gamba per fare Superga...ma nn mi dispiacerebbe capirlo di oggi....si decide quando ci si becca!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
punte umberto corso moncalieri va bene (tanto Valter ha sicuramente idea di quale è....:mrgreen:)
13,30????? direi che ci può stare....

in che mani vi siete messi!!! far fare orari ed appuntamenti a me!!!!!:wacko:

tu Prof????

comunque pure io nn so se ho ancora la gamba per fare Superga...ma nn mi dispiacerebbe capirlo di oggi....si decide quando ci si becca!

è questo incrocio qui [URL]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=torino&sll=41.442726,12.392578&sspn=14.880337,40.693359&ie=UTF8&hq=&hnear=Torino,+Piemonte&ll=45.05788,7.693412&spn=0,0.01987&t=h&z=16&layer=c&cbll=45.057617,7.693038&panoid=wmyaxSNrTDExV15145GAhQ&cbp=12,157.28,,0,-5.18[/URL]

il ponte tra il Valentino e i murazzi

13 30 ?
13 00 ??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Praticamente avete passato la mattinata a capire chi, cosa, dove, come e xkè!!!!!!:-x

E io intanto pedalavo....senza prendere una goccia d'acqua ma, anzi, pure un pò di sole!!:mrgreen:
Alla fine Morterina, Coazzino e Collettina me le sono fatte in compagnia dei Feroci oggi a Festa e dei DeDonato incrociati a Rivoli.

Ora mi faccio una serie di Salto sul Materasso.....'spettate che arrivo..o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Praticamente avete passato la mattinata a capire chi, cosa, dove, come e xkè!!!!!!:-x

E io intanto pedalavo....senza prendere una goccia d'acqua ma, anzi, pure un pò di sole!!:mrgreen:
Alla fine Morterina, Coazzino e Collettina me le sono fatte in compagnia dei Feroci oggi a Festa e dei DeDonato incrociati a Rivoli.

Bravo complimenti.Io vigliaccamente 1,15 di rulli,e quando vedevo il sole spuntare dalla finestra:bua::bua::bua:.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

riposati che domenica alle 7 ti voglio pronto e sveglio alla partenza... e non voglio sentir parlare di 130 :angrymod: :-x

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(

grande... meno male che anche sta volta non sono venuto :mrgreen:
oggi le gambe non c'erano... una salita alla maddalena e basta, 30km scarsi... meno male che ho anche nuotato almeno ho la coscienza non troppo sporca :mrgreen:

davide3-3-1980

Novellino
1 Ottobre 2010
23
2
Visita sito
Bici
bici
questa mattina contro tutti i pronostici di maltempo,sono uscito ugualmente sfidando la sorte,e devo dire che sono stato premiato..a sprazzi e uscito il sole...ho fatto superga dai sassi...non me la ricordavo cosi dura!!devastante ho fatto una fatica bestia con il 26...ma c'e lo fatta ho domato la bestia...veramente micidiale spacca gambe...

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
questa mattina contro tutti i pronostici di maltempo,sono uscito ugualmente sfidando la sorte,e devo dire che sono stato premiato..a sprazzi e uscito il sole...ho fatto superga dai sassi...non me la ricordavo cosi dura!!devastante ho fatto una fatica bestia con il 26...ma c'e lo fatta ho domato la bestia...veramente micidiale spacca gambe...

C'eravamo anche noi

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

pero'
ci
siamo
divertiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.