Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
non più..... da quest'anno solo Udace anche mercoledì...non me ne ero accorto la scorsa volta

e lo so ..verrò un'altra volta.. purtroppo ho una commissione con la donna e nn posso mancare..

No no...tu vieni e muto! Vai tranquillo che torno anch'io indietro con te...basta partire un pò prima la mattina e siamo apposto!! Devi ritirare il caxxo di divano????:-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eh ma ci stiamo con gli orari?? Partiamo all'alba come i minatori?? Se andiamo in montagna porto le cassette d'acqua vuote, così le riempio con acqua freeeeeescaaaa!!:mrgreen:

Non mi far pensare... Quando con mio zio si portava a casa l'acqua di Casteldelfino....o-o

non più..... da quest'anno solo Udace anche mercoledì...non me ne ero accorto la scorsa volta

e lo so ..verrò un'altra volta.. purtroppo ho una commissione con la donna e nn posso mancare..

Ma non scherzare.... Anche x me è meglio se torniamo un po' prima....:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per me và bene tutto...ci sono al 100%....direi che un 8:00-14:00 è già un bell'andare visto il periodo...no???
Lancio una pietra....non sono mai salito a Pramartino...:mrgreen: ;nonzo% Stranamente!!:wacko:

Ueh... Caloggero...

Ma andiamo in montagna... Altro che Pramartino Campanaro...

Eh ma ci stiamo con gli orari?? Partiamo all'alba come i minatori?? Se andiamo in montagna porto le cassette d'acqua vuote, così le riempio con acqua freeeeeescaaaa!!:mrgreen:

Boni...state boni che qui mi devo scervellare per ideare un giro in cui ci stiano dentro tutti.... adesso controllo il file di un giro dello scorso anno e vi dico....:idea:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Trovato il file, da casa mia A/R sono 170 circa e 1600 di dislivello +o-.

Fatto lo scorso anno a metà febbraio ai 26,5 di media da solo.

La mia idea sarebbe questa, che è dettata dal fatto che dovete/volete essere a casa per le 14,30.

Siete in 3 per ora da torino, fate una macchinata unica... vi fate una trentina di km, scaricate le bici vi fate poco più di 100 km tra anda e ritorno, ricaricate le bici in macchina e per le 14,30 siete a casa.

Potrebbe andare bene? Se siete interessati vi scrivo i dettagli, salita "mitica" lunga ma non troppo e non difficile.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
;nonzo%

La mia idea sarebbe questa, che è dettata dal fatto che dovete/volete essere a casa per le 14,30.

Siete in 3 per ora da torino, fate una macchinata unica... vi fate una trentina di km, scaricate le bici vi fate poco più di 100 km tra anda e ritorno, ricaricate le bici in macchina e per le 14,30 siete a casa.

Potrebbe andare bene? Se siete interessati vi scrivo i dettagli, salita "mitica" lunga ma non troppo e non difficile.

Oropa??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Bello è bello....ma:
-visto che c'è anche Salvo, non è meglio se ci muoviamo da quelle parti?
-io vorrei partire in bici da casa senza usare la macchina....che già in settimana la uso troppo!!:bua:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Bello è bello....ma:
-io vorrei partire in bici da casa senza usare la macchina....che già in settimana la uso troppo!!:bua:

Ma voi organizzatevi, se posso mi aggrego se no pazienza!
Non vi voglio mica far cambiare programma....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Bello è bello....ma:

Per me non c'è problema, ma.... per andare dalle parti di Salvo con partenza da casa in bici e rientro per le 14 la vedo durissima, a meno di partenze alla "Giancarla" ;nonzo%

era per non fare le solite valli.

Ma voi organizzatevi, se posso mi aggrego se no pazienza!
Non vi voglio mica far cambiare programma....

Ma figurati... a parte che per ora non c'è nessun programma da cambiare.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ho strappato quasi 1h di libertà...per le 15 max max1530 casa e alle 16 lavato e stirato con il sedere sull'auto :-) :mrgreen:

anche io sarei per non prendere la macchina..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
ho strappato quasi 1h di libertà...per le 15 max max1530 casa e alle 16 lavato e stirato con il sedere sull'auto :-) :mrgreen:

anche io sarei per non prendere la macchina..
E non prendiamola sta cazz di macchina...
Roby, facciamo che venire dalle tue parti, no??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.