Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per Crusty Demon: io sono alle 7,30 domattina in Piazza Rivoli vicino alla fontana, alle 7,35 parto per raggiungere gli altri a Moncalieri stazione alle 8,15.

Per Cima Coppi, io di solito tagliavo per Isolabella, per me va bene anche come dici tu, ma dimmi a che ora e poi sappi che non conosco bene la zona, (il semaforo del bivio per valfenera che citi per me è sconosciuto), quindi speriamo di beccarci... Dimmi a che ora, noi partiamo da Moncalieri alle 8,15...
Adesso esco dall'ufficio e vado a casa, guardo il forum dalle 19,30 in poi...
Ciao

Facciamo così, ci troviamo in centro a Isolabella....impossibile non trovarci :-x

P.S. per l'orario sento poi gli altri via telefono domani mattina.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Per Crusty Demon: io sono alle 7,30 domattina in Piazza Rivoli vicino alla fontana, alle 7,35 parto per raggiungere gli altri a Moncalieri stazione alle 8,15.

Per Cima Coppi, io di solito tagliavo per Isolabella, per me va bene anche come dici tu, ma dimmi a che ora e poi sappi che non conosco bene la zona, (il semaforo del bivio per valfenera che citi per me è sconosciuto), quindi speriamo di beccarci... Dimmi a che ora, noi partiamo da Moncalieri alle 8,15...
Adesso esco dall'ufficio e vado a casa, guardo il forum dalle 19,30 in poi...
Ciao

ho presente dov'è l'edicola in piazza rivoli ma non la fontana:cry
se vedi qualc'uno nei paraggi alle 7 25 son io
senno procedi pure non so ancora che giro e se devo beccare l'altro amico

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Per Cima Coppi: perfetto!
Buon appetito a tutti, vado a mangiare, stasera doppia razione perché se ho ben capito domani mi serviranno energie!
Facciamo così, ci troviamo in centro a Isolabella....impossibile non trovarci :-x
P.S. per l'orario sento poi gli altri via telefono domani mattina.

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Per Crusty Demon: OK, capito!

ho presente dov'è l'edicola ma non la fontana:cry
se vedi qualc'uno nei paraggi alle 7 25 son io
senno procedi pure non so ancora che giro e se devo beccare l'altro amico

La fontana (non tanto grande a dire il vero) è tra Corso Francia e Corso Vittorio, io ho la maglia gialla quindi molto visibile... ah, e poi ho la bici!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
domani pomeriggio intorno alle 15,30 dovrei passare in bici con un gruppetto di cilcisti nei pressi dell'incrocio semaforico, Avigliana - Colle Lys, (ex bar americanino), chiunque volesse venire sarà il benvenuto....ciao Donato

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Cè tanta invidia........

e tanta tristezza...per perdermi sempre le cose più belle!!!:cry:

sa là...nn perdiamoci d'animo

oggi in pausa pranzo sarò in collina per un giro breve dicamo dalle 13,00 alle 15,30....dopo i programmi marini lo so che è una tristezza...ma se qualcuno è in zona me lo facci sapere!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io tra 1 ora circa parto per il lago di garda,vado a correre.Mi piace però mi spiace anche tanto perdermi queste uscite in compagnia.Già li vedo quelli a pedalare prendendosi in giro.E arrivati al mare buttarsi su focaccia e birra.Il prossimo anno farò al max 7/8 gare e mi terrò la maggior parte dei week liberi per queste uscite.Mi sà che stò cambiando atteggiamento verso la bici.Stò diventando sempre meno agonista e sempre piu turista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.