Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
pelandrone! ti fai un giro nel pinerolese domani pom.?
Ma domani si va al Pastaaaaaaa!!!

Il fatto è che non posso portarmi la bici a lavoro...in macchina ho altri 3 colleghi da scorrazzare e se mi fermi a Pine, non possono tornare a casa!!!:bua:

Ma la combiniamo st'Estate...o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma domani si va al Pastaaaaaaa!!!

Il fatto è che non posso portarmi la bici a lavoro...in macchina ho altri 3 colleghi da scorrazzare e se mi fermi a Pine, non possono tornare a casa!!!:bua:

Ma la combiniamo st'Estate...o-o

Se il meteo rimane quello delle previsioni, si riesce a pedalare solo oggi, forse... Quindi un po' di salitella per me... Poca roba né...

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ci sei poi andato?
Il al mattino cè.... per un giro in bici ovviamente.Gianky??????

Ieri alle 8,15 ho dato un'occhiata qui per vedere se qualcuno si aggregava, non ho visto risposte e quindi alle 8 e mezza sono partito. Tutto bene, giornata splendida, solo parecchio freddo a Sestriere quando le nuvole coprivano il sole. Ritorno preso con calma e chiusura giornata con 188 km.
Bellissima Domenica, così anche il Sestriere quest'anno è fatto. Sono salito e sceso come al solito dalla Val Chisone, so che da Cesana probabilmente è più bello, ma ormai ho questa abitudine da un po' di anni. magari la prossima volta se qualcuno si aggrega posso provare dalla Val di Susa.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
gita in bici al Colle del Nivolet nel mese di giugno, giorno lavorativo, partenza al mattino presto, con sosta pranzo in locale tipico del posto con salsiccia e polenta, avanti i prossimi....
Predator + due jollyni

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per chi fosse interessato, domenica mattina vado al Pian della Mussa...non sono da solo, chi vorrà aggregarsi sarà il benvenuto, non fate i timidoni...!!!

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
gita in bici al Colle del Nivolet nel mese di giugno, giorno lavorativo, partenza al mattino presto, con sosta pranzo in locale tipico del posto con salsiccia e polenta, avanti i prossimi....
Predator + due jollyni

Interessante....

per chi fosse interessato, domenica mattina vado al Pian della Mussa...non sono da solo, chi vorrà aggregarsi sarà il benvenuto, non fate i timidoni...!!!

Ma domenica c'è l'Adunata Nazionale degli Alpini a Torino, un evento memorabile, per dimostare la nostra Italianità....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Predator + due jollyni

Se guardi bene c'è già il topic per il Nivolet e si pensava di farla a luglio, per una maggiore disponibilità di tutti i forumendoli o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Predator + due jollyni

A giugno lo fai se lo aprono, altrimenti slitti a luglio :mrgreen:

Perchè urli non siamo mica sordi! :-x :mrgreen:

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Domani pomeriggio pensavo di fare l'ultimo allenamento "pesante" (per me) di salita, prima di Pietra.
Volevo salire alla maddelena, scendere in piazza vittorio, risalire a superga da sassi, scendere a pino, risalire alla maddalena e basta :mrgreen:
So che per molti di voi è un allenamento di recupero :rosik: se qualcuno fosse interessato, penso che sarò in piazza zara verso le 16/16:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.