Chissà perchè ma credo che fla sarà tra quelli che aspettano l'ultimoCioè chi arriva primo si può prendere un prosecco e gustarselo aspettando che arrivi l'ultimo.
Dovrei esserci, mi faccio trovare all'americano.
Chissà perchè ma credo che fla sarà tra quelli che aspettano l'ultimoCioè chi arriva primo si può prendere un prosecco e gustarselo aspettando che arrivi l'ultimo.
Direi 10.10/10.20.a che ora calcolereste di passare alla rotonda della cassa ?
)
)
)Giro del Lys con partenza dall'Americano alle ore 9.30.
Tappe previste
1)Americano 9.30
2)Milanere parcheggio cimitero 9.45
3)Casellette parcheggio Castello 10.05
4)Rotonda la Cassa 10.15
5)Lanzo
6)Alternativa Sant Ignazio(solo chi se la sente)
7)Viù(piola)Si aspetta che tutti i partetipanti siano arrivati e poi si sale al Lys
8)Lys(bar)Prosecco per i primi e si aspetta l'ultimo arrivato per ordinare i panini.
Partecipanti
1) Fla#34
2) Tetto (se non succede nulla)
3) antoniof (parto dall'americano 9e30)
4) Cillo (forse)
Però proporrei che chi non va a S. Ignazio non si fermi a Viù, ma proceda regolare e piano sino al Lys...
onde evitare di prendere troppo freddo
)Giro del Lys con partenza dall'Americano alle ore 9.30.
Tappe previste
1)Americano 9.30
2)Milanere parcheggio cimitero 9.45
3)Casellette parcheggio Castello 10.05
4)Rotonda la Cassa 10.15
5)Lanzo
6)Alternativa Sant Ignazio(solo chi se la sente)
7)Viù(piola)Si aspetta che tutti i partetipanti siano arrivati e poi si sale al Lys
8)Lys(bar)Prosecco per i primi e si aspetta l'ultimo arrivato per ordinare i panini.
Partecipanti
1) Fla#34
2) Tetto (se non succede nulla)
3) antoniof (parto dall'americano 9e30)
4) Cillo (forse)
Però proporrei che chi non va a S. Ignazio non si fermi a Viù, ma proceda regolare e piano sino al Lys...
Mi sembra una buona idea,anche se cosi mi sà che salto il prosecco e un pò mi girano...Quotoonde evitare di prendere troppo freddo
Mi sembra una buona idea,anche se cosi mi sà che salto il prosecco e un pò mi girano...

dai su fai il bravoo,, che vuoi che ti girino se non le rotelle campagnolo??Mi sembra una buona idea,anche se cosi mi sà che salto il prosecco e un pò mi girano...
)
)Che mix micidiale....In più aggiungi discesa al freddo dopo...E perchè, prima prosecco e poi birra + panino![]()
)