Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Domani se il meteo permette, pedalerò al pomeriggio, al mattino impegni istituzionali non me lo permettono :bua:
Sei solo?Perchè sono nelle tue stesse condizioni,anzi al momento non so nemmeno se ho il pomeriggio libero,però mi porto avanti....
Si dovrei essere solo, ma non so ancora a che ora partirò e che itinerario farò

Domani pedalo anche io nel pomeriggio, se avete qualche idea si potrebbe darsi un appuntamento e pedalare insieme.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io lo saprò intorno alle 13.00,se leggi ci mettiamo daccordo,anche con Stefano.

Ok io do' ancora un'occhiata al Forum prima di uscire, tanto partirò da casa credo verso le 13:30.
Spero regga il tempo perchè non è che faccia nè tutto sto caldo, nè ci sia tutto sto Sole...

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ok io do' ancora un'occhiata al Forum prima di uscire, tanto partirò da casa credo verso le 13:30.
Spero regga il tempo perchè non è che faccia nè tutto sto caldo, nè ci sia tutto sto Sole...

Massimo

Io ho la libera uscita fino alle 16.00,tu dove andrai?Io pensavo di fare un tranquillo giro delle vigne.
Stefano??

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
no vabbo è la prima volta che prova il braida mi ha chiesto di fare
da baglia vedremo arrivo li per le 10 30

Altro che baglia, ancora un po' e ti lasciava dietro...
Scherzo naturalmente, grazie della compagnia anche se limitata. Io ho poi fatto Selvaggio con Davide, Borgata Merlo (l'ho chiamata Marrone per errore), Aquila e colletta di Cumiana alla fine 130x2500 peccato che il tempo si sia guastato.
Alla prossima
M

PS: Ti ho mandato e mail con le foto

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Scherzo naturalmente, grazie della compagnia anche se limitata. Io ho poi fatto Selvaggio con Davide, Borgata Merlo (l'ho chiamata Marrone per errore), Aquila e colletta di Cumiana alla fine 130x2500 peccato che il tempo si sia guastato.
Alla prossima
M

Non salgo a Merlo da anni a causa del manto stradale piuttosto mal ridotto...Ora in che stato è?Magari è il momento di tornare!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Alla prossima
M

A quanto pare era la giornata della borgata Merlo! :wacko:

Non salgo a Merlo da anni a causa del manto stradale piuttosto mal ridotto...Ora in che stato è?Magari è il momento di tornare!

Bruttino, a tratti rovinato, ma scendendo piano si può fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.