Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Potrei esserci anche io ad abbassare la media e fare da bici scopa, però vi dico qualcosa di più preciso stasera. A parte Flavio che girerà all'infinito (:mrgreen:) gli altri che intenzioni hanno sulla lunghezza? Rientrano tutti per pranzo?

Massimo

Come scritto, io tenterò ancora un Celle da Rubiana e dopo vorrei ancora Fare Prarotto, presumo quindi che mi fermerò ad un bar per un pranzo

Io io vorrei rientrare.. anche perchè se pedalo dalle 8e30 alle 12e30 le mie 4 ore mi bastano..

Dai ragazzi anticipate alle 8.30 e mi prendete di sicurissimo.Poi e anche più fresco a quell'ora.
Io vado,spero di vedervi domani mattina.Al limite chiamatemi che vi dico dove sono.
Resta inteso che io fino alle 11.45 resterò al Lys

Chiedo scusa ma alle 8.30 proprio non riesco ad esserci, partendo dal americano alle 9.00 per me sarà impossibile arrivare al Lys in 2.45 ore :wacko:
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Potrei esserci anche io ad abbassare la media e fare da bici scopa, però vi dico qualcosa di più preciso stasera. A parte Flavio che girerà all'infinito (:mrgreen:) gli altri che intenzioni hanno sulla lunghezza? Rientrano tutti per pranzo?
Massimo
Io non ho problemi di orario
Solita Farmacia? o ti trovi direttamente li?

PS. anche io non so come vado.
Penso di andare direttamente all'Americano, se fai la ciclabile possiamo trovarci alla rotonda di corso Allamano, dimmi tu a che ora.
Edit: Ho letto dopo che ti trovi con Gianky, ci vediamo ad Almese.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Alla fine io opto per un Susa-Sestriere-Pinerolo-Susa.
E' il primo weekend caldo e vorrei fare un po' di ore e Km senza però esagerare con il dislivello perchè in questo periodo non mi sento ancora molto in forma per la salita.

Partenza alle 8:45-9:00 da Susa.
Arrivo... boh ?
Ritmo... lento (unico disponibile).

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi ho ceduto al terzo giro su cinque previsti.Scrivo non tanto per dirvelo,che magari non ve ne frega niente,ma perchè difficilmente ci troveremo.Io ci provo a venire all'Americano,ma poi mi faccio un giretto tranquillo,alla fine o mollato(non devo più fare giri che passino davanti casa,la tentazione e troppo forte quando inizia la stanchezza),ma ho comunque fatto tipo 230 km e 3800 metri..Domani controllo,se non ci vediamo buon giro.
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ragazzi ho ceduto al terzo giro su cinque previsti.Scrivo non tanto per dirvelo,che magari non ve ne frega niente,ma perchè difficilmente ci troveremo.Io ci provo a venire all'Americano,ma poi mi faccio un giretto tranquillo,alla fine o mollato(non devo più fare giri che passino davanti casa,la tentazione e troppo forte quando inizia la stanchezza),ma ho comunque fatto tipo 230 km e 3800 metri..Domani controllo,se non ci vediamo buon giro.

Che proprio pochi non sono! e poi è durissimo fare sempre la stessa strada: nel mio piccolo lo vedo con la Maddalena sulla collina di Torino, alla seconda volta che ci passo sono scoppiato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.