Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
51
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Ragazzi ho ceduto al terzo giro su cinque previsti.Scrivo non tanto per dirvelo,che magari non ve ne frega niente,ma perchè difficilmente ci troveremo.Io ci provo a venire all'Americano,ma poi mi faccio un giretto tranquillo,alla fine o mollato(non devo più fare giri che passino davanti casa,la tentazione e troppo forte quando inizia la stanchezza),ma ho comunque fatto tipo 230 km e 3800 metri..Domani controllo,se non ci vediamo buon giro.

Ti t'zes matto-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che proprio pochi non sono! e poi è durissimo fare sempre la stessa strada: nel mio piccolo lo vedo con la Maddalena sulla collina di Torino, alla seconda volta che ci passo sono scoppiato.

Infatti non farò più quell'errore,passare davanti a casa stanco e tirare dritto non è per mè.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Ragazzi ho ceduto al terzo giro su cinque previsti.Scrivo non tanto per dirvelo,che magari non ve ne frega niente,ma perchè difficilmente ci troveremo.Io ci provo a venire all'Americano,ma poi mi faccio un giretto tranquillo,alla fine o mollato(non devo più fare giri che passino davanti casa,la tentazione e troppo forte quando inizia la stanchezza),ma ho comunque fatto tipo 230 km e 3800 metri..Domani controllo,se non ci vediamo buon giro.

secondo me devi allenare prima la testa....o-o

lukapello

Novellino
14 Luglio 2011
10
1
32
volpiano
Visita sito
Bici
bottecchia slp3
salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni di volpiano(TO) e da un annetto vado in bici, quindi tengo una media abbastanza bassa(25km/h in pianura) però mi piace molto girare ma sono sempre da solo, se qualcuno è interessato per qualche bel giretto me lo dica=) ciao ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni di volpiano(TO) e da un annetto vado in bici, quindi tengo una media abbastanza bassa(25km/h in pianura) però mi piace molto girare ma sono sempre da solo, se qualcuno è interessato per qualche bel giretto me lo dica=) ciao ciao

Ciao e benvenuto.Io sono della Valsusa,ma troverai sicuramente qualcuno della tua zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.