Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
schizzo fuori dall'ufficio alle 17:15 precise.... il tempo di arrivare, cambiarmi in macchina e ci sono!

ci si aggiorna vis sms dai ;)

Mio figlio arriverà da scuola alle 14.00 circa,e mi dirà esattamente a che ora devo portarlo e a che ora devo andarlo a prendere(A Rubiana)Verso le 14.30 ti dico i miei orari esatti,male che và ci salutiamo incrociandoci un momento per strada.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Riky mi spiace.Mio figlio ha appuntamento alle 16.00 e alle 17.45 lo vado a prendere,per cui io salirò(da Rubiana)verso le 16.05.E probabile che ti incroci quando inizi la salita,tieni d'occhio gli hotel Lancia.Alla prossima.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma alla fine chi ci sarebbe sabato per questa? ;nonzo%

Io sicuro,ma vorrei partire per le 7.00,in modo da essere a casa prima(se parto alle 8 arrivo dopo:mrgreen::mrgreen:)Sarò a Tetti Neirotti alle 6.15 al max,in modo da fare l'iscrizione tranquillo,poi mi metto sul cancello,come aprono timbro e parto,con calma ma parto.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io sicuro,ma vorrei partire per le 7.00,in modo da essere a casa prima(se parto alle 8 arrivo dopo:mrgreen::mrgreen:)Sarò a Tetti Neirotti alle 6.15 al max,in modo da fare l'iscrizione tranquillo,poi mi metto sul cancello,come aprono timbro e parto,con calma ma parto.

Ok quindi saremmo già in 2 a farla

in bocca al lupo Flavioo-o

Devo preoccuparmi per questo augurio?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Io sarò in zona partenza, se la trovo, intorno alle 6:45... Ho mezzo gancio col Gruppo Abit, facciamo un gruppone unico e via..

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.